Gare amatoriali Liguria 2015

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Devo dire che ho scommesso che non credevo al ritiro e ho indivinato.

Per ritirarsi da corridore bisogna esserlo stato....e siccome io non sono mai stato un corridore.......chi si fa le seghe mentali (ripetute come i professinisti,proteine a stecca perché i Carbo fanno ingrassare,modifiche sulle bici ogni due ore per magari guadagnare o,oooooooooooo1 decimi di secondo )per vincere una corsa,magari non mangia non scopa la sera prima e non beve una birra e' sicuramente un corridore....io no....mangio,scopo( se posso,anche perché ogni lasciata è persa) e bevo anche due birre.....e il giorno dopo vado a correre dove mi pare ,dove mi piace,per salutare gli amici,per veder a quale livello di malattia mentale è arrivato il ciclismo amatoriale ....ed al lunedì sparlare sul forum.
 
  • Mi piace
Reactions: Shinkansen

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Per ritirarsi da corridore bisogna esserlo stato....e siccome io non sono mai stato un corridore.......chi si fa le seghe mentali (ripetute come i professinisti,proteine a stecca perché i Carbo fanno ingrassare,modifiche sulle bici ogni due ore per magari guadagnare o,oooooooooooo1 decimi di secondo )per vincere una corsa,magari non mangia non scopa la sera prima e non beve una birra e' sicuramente un corridore....io no....mangio,scopo( se posso,anche perché ogni lasciata è persa) e bevo anche due birre.....e il giorno dopo vado a correre dove mi pare ,dove mi piace,per salutare gli amici,per veder a quale livello di malattia mentale è arrivato il ciclismo amatoriale ....ed al lunedì sparlare sul forum.

Mi ci rivedo in pieno in quanto scrivi :mrgreen::mrgreen:, per pertanto QUOTONE o-oo-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Devo dire che ho scommesso che non credevo al ritiro e ho indovinato.

Rivisti oggi in gara a Valleggia di Quiliano tanti vecchi amici.
es. @click 17, @lufrenk, e tanti altri, che era un po' che non vedevo
(sembriamo un po' il Circo ... ci ritroviamo - spesso gli stessi da anni anni e anni - nei posti più disparati, e sempre con piacere, almeno da parte mia).

Ho fatto (as usual) una fatica bestia ...:wacko: .... ma mi sono divertito.
Io l'ho trovato un bel circuito :mrgreen: ... certo che il "vero" circuito di Quiliano in cui facemmo tante e tante corse ormai molti anni fa è tutta un'altra cosa, ma lì ormai i permessi non li danno proprio più ... :cry::cry:
Bye o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Rivisti oggi in gara a Valleggia di Quiliano tanti vecchi amici.
es. @click 17, @lufrenk, e tanti altri, che era un po' che non vedevo
(sembriamo un po' il Circo ... ci ritroviamo - spesso gli stessi da anni anni e anni - nei posti più disparati, e sempre con piacere, almeno da parte mia).

Ho fatto (as usual) una fatica bestia ...:wacko: .... ma mi sono divertito.
Io l'ho trovato un bel circuito :mrgreen: ... certo che il "vero" circuito di Quiliano in cui facemmo tante e tante corse ormai molti anni fa è tutta un'altra cosa, ma lì ormai i permessi non li danno proprio più ... :cry::cry:
Bye o-o

E stato un piacere...ed anche enorme,per me rivederti......spero quest'anno con qualche granfondo vedersi ai pasta party......per farsi due risate come oggi....che magari con qualche bicchiere di vino in più il divertimento è ancora piu bello