Raduno liguri-piemotesi-lombardi

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
........... e non sarai il solo :mrgreen: più spostate in la e meglio è per me ero 80 sono andato in bici 2 volte ora sono 82 :wacko: magari verso il 30 riesco a fare qualche chilometro con voi ( le spinte sono ammesse ? ) ahahahahahhaha


Si va be mi auto-quoto perchè avevo intenzione di riprendere il 1° Novembre ed infatti sono uscito con gli altri ....... insomma li ho visti alla partenza e all'arrivo :mrgreen: poi acqua acqua e acqua e per 15 giorni danno acqua :bua: allora ditelo che all'appuntamento al massimo andrò come @lufrenk ahahaahahahahah ciao vecchiaccio avete deciso una data ?
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Si va be mi auto-quoto perchè avevo intenzione di riprendere il 1° Novembre ed infatti sono uscito con gli altri ....... insomma li ho visti alla partenza e all'arrivo :mrgreen: poi acqua acqua e acqua e per 15 giorni danno acqua :bua: allora ditelo che all'appuntamento al massimo andrò come @lufrenk ahahaahahahahah ciao vecchiaccio avete deciso una data ?

Dai che domenica non pioverà troppo :mrgreen: ti faccio compagnia io in riviera :mrgreen::mrgreen:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ahahahahaha dubito...........ma se non piove appuntamento in C.I. alle 9 ci si vede al Bambin Gesù a prendere il caffè .......... aspettatemi altrimenti non pago :mrgreen:

P.S. ma sei più passata per lo smanicato ?

Se fai compagnia a vigorelli sei pronto per la pista.......nel senso che diventi un campione di surplace.......da quanto vai piano....:mrgreen:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Si va be mi auto-quoto perchè avevo intenzione di riprendere il 1° Novembre ed infatti sono uscito con gli altri ....... insomma li ho visti alla partenza e all'arrivo :mrgreen: poi acqua acqua e acqua e per 15 giorni danno acqua :bua: allora ditelo che all'appuntamento al massimo andrò come @lufrenk ahahaahahahahah ciao vecchiaccio avete deciso una data ?

E deciso per il30..... Se non pioveo-o......
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
se continua cosi ho paura che rimanderemo,la siruazione del territorio è drammatica e se continua a piovere sara dura trovare una strada accessibile:cry::cry::cry::cry:

Giusto e sacrosanto ! o-o
E meglio così anche per me .... che sono fermo al palo da domenica 2 novembre, quando sono stato tirato giù come un birillo ... dai compagni di squadra ... :cry::cry::cry:
Ho tre costole incrinate, il polso sx fasciato con il tutore e con problemi ai legamenti scafoidei, e sto guarendo dalle varie ecchimosi ed ematomi all'anca dx, ed entrambe le ginocchia ed i gomiti .... oltre a vari e dolorosi (economicamente) danni alla bici ... si è rotto persino il cannotto reggisella :wacko::bua::cry:
Quest'anno va così .... appena inizio a pedalare decentemente devo star fermo un mese - un mese e mezzo .... :cry:
Erano anni che non facevo così pochi kilometri ..... di solito sto sui 12.000 circa e 140.000 mt D+ mediamente ....

Se posso parteciperò volentieri, quando sarà.
Buone pedalate a tutti o-o Bye
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Giusto e sacrosanto ! o-o
E meglio così anche per me .... che sono fermo al palo da domenica 2 novembre, quando sono stato tirato giù come un birillo ... dai compagni di squadra ... :cry::cry::cry:
Ho tre costole incrinate, il polso sx fasciato con il tutore e con problemi ai legamenti scafoidei, e sto guarendo dalle varie ecchimosi ed ematomi all'anca dx, ed entrambe le ginocchia ed i gomiti .... oltre a vari e dolorosi (economicamente) danni alla bici ... si è rotto persino il cannotto reggisella :wacko::bua::cry:
Quest'anno va così .... appena inizio a pedalare decentemente devo star fermo un mese - un mese e mezzo .... :cry:
Erano anni che non facevo così pochi kilometri ..... di solito sto sui 12.000 circa e 140.000 mt D+ mediamente ....

Se posso parteciperò volentieri, quando sarà.
Buone pedalate a tutti o-o Bye
Beh tu non puoi mancare....rimandiamo sicuro allora tanto più che forse sarò a Terni il sabato ed avrei dovuto tornare in serata
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.394
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Beh tu non puoi mancare....rimandiamo sicuro allora tanto più che forse sarò a Terni il sabato ed avrei dovuto tornare in serata

Potremmo rimandare il raduno serio alla primavera prossima. Si spera che per allora la situazione sia migliorata e organizzare un mini raduno per le vacanze di Natale. Una cosa molto tranquilla, non più di 60/70 chilometri. Potremmo farla anche a Ponente, tutta pianura, in modo che chi non fosse abbastanza allenato potrebbe unirsi senza problemi.
Poi, tutti a casa, al massimo una fetta di focaccia a fine uscita.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Non tocco la bici dal 2 novembre .... !!! :wacko::bua::wacko:
Adesso che potrei risalire in sella (anche se ho ancora dolore adesso al costato a dx, al polso sx, e all'anca dx ..!!!) :cry: piove in continuazione .. :cry::cry:
Se continua così ci arrualiamo nel leggendario battaglione dei palombari-ciclisti ! :wacko::cry::cry::bua::wacko: :wacko::cry::cry::cry:

P.S.: Quando risalirò in bici dovrò montare le rotelle, perchè non sarò più capace ... :shock::doh::ueh:
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non tocco la bici dal 2 novembre .... !!! :wacko::bua::wacko:
Adesso che potrei risalire in sella (anche se ho ancora dolore adesso al costato a dx, al polso sx, e all'anca dx ..!!!) :cry: piove in continuazione .. :cry::cry:
Se continua così ci arrualiamo nel leggendario battaglione dei palombari-ciclisti ! :wacko::cry::cry::bua: bua: :wacko::cry::cry::cry:

P.S.: Quando risalirò in bici dovrò montare le rotelle, perchè non sarò più capace ... :shock::doh::ueh:


Azzzz........ che ti è successo ?
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
I compagni di squadra ... :bua::cry:cry: .... mi han buttato giù come un birillo ... :cassius:
vedi sopra post #52 e #53 ...

Adesso che potrei ricominciare a pedalare, ci vogliono maschera, pinne e boccaglio :afraid::evil::azz:azz;pirlùn^


Che sfiga !! L' importante che ormai ne sei quasi fuori , non affrettare i tempi tanto non scappa niente e l' inverno deve ancora venire. Dal 6 in poi danno tempo discreto. ( speriamo ) Auguri o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
I compagni di squadra ... :bua::cry:cry: .... mi han buttato giù come un birillo ... :cassius:
vedi sopra post #52 e #53 ...

Adesso che potrei ricominciare a pedalare, ci vogliono maschera, pinne e boccaglio :afraid::evil::azz:azz;pirlùn^
Leggo ora, li mort...... Ma allora è proprio vero il detto "dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io":angrymod::angrymod:. Sarà anche per questo che mi eviti come la peste, ma da buon NEMICO certe cose non le farei, sopratutto al mezzo meccanico che ad arrangiarlo costa!!!!! Stasera ti chiamo, vedi di non fare come il solito che metti la deviazione di chiamata per gli indesiderati:mrgreen::eek:
P.S. io ci avrò le marmotte, ma tu.........;nonzo%;nonzo%;nonzo%