Raduno liguri-piemotesi-lombardi

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Visto che siamo quasi a fine stagione sarebbe bello riuscire ad organizzare anche un nostro raduno,come gia fanno in altre regioni(io sono stato invitato peraltro al raduno dei tosco laziali:mrgreen:il 26 di ottobre al quale penso di partecipare).Si accettano proposte su date e convivialita...se si fa in liguria lo possiamo anche fare a Novembre,se si opta per il basso piemonte-lombardia temo che dovremmo orientarci al massimo entro la seconda di novembreo-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Non è una brutta idea.
Direi a Novembre.

Lu, tienti libero per domenica 19 ottobre, e non vendere ancora la bici da cronometro .... :mrgreen::mrgreen:

già venduta...cosa c'è domenica 19 ottobre?

Domenica 19 Ottobre è per Te: Ti piacerà sicuramente :mrgreen: ...
Cronometro individuale, cronocoppie, crono Lui&Lei ..... e soprattutto ... CRONOSQUADRE (avrebbe dovuto essere squadre da 4 con tempo sul terzo, ma, dopo il cambio in corsa del finale, più impegnativo, io sto spingendo per fare squadre da cinque con tempo sul terzo).

Considero la CronoSquadre uno degli spettacoli più belli che si possa offrire al pubblico di chi ama il ciclismo :mrgreen::mrgreen:

Saranno all'incirca 14 - 15 km

prossimamente altri dettagli .....
Bye o-o Fabry
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Domenica 19 Ottobre è per Te: Ti piacerà sicuramente :mrgreen: ...
Cronometro individuale, cronocoppie, crono Lui&Lei ..... e soprattutto ... CRONOSQUADRE (avrebbe dovuto essere squadre da 4 con tempo sul terzo, ma, dopo il cambio in corsa del finale, più impegnativo, io sto spingendo per fare squadre da cinque con tempo sul terzo).

Considero la CronoSquadre uno degli spettacoli più belli che si possa offrire al pubblico di chi ama il ciclismo :mrgreen::mrgreen:

Saranno all'incirca 14 - 15 km

prossimamente altri dettagli .....
Bye o-o Fabry
Io posso partecipare alla lui e lei;nonzo%;nonzo%
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Visto che siamo quasi a fine stagione sarebbe bello riuscire ad organizzare anche un nostro raduno.

Scusa, Lanfranco, perché non proponiamo un'uscita nel Levante ligure, fra Camogli e Sestri Levante? Non troppo impegnativa per spaventare chi non ha una gran gamba.
Fra paesaggi, salite e clima (toccatevi le balle :mrgreen:) non dovrebbe essere difficile individuare un percorso di un centinaio di chilometri alla portata di tutti.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Scusa, Lanfranco, perché non proponiamo un'uscita nel Levante ligure, fra Camogli e Sestri Levante? Non troppo impegnativa per spaventare chi non ha una gran gamba.
Fra paesaggi, salite e clima (toccatevi le balle :mrgreen:) non dovrebbe essere difficile individuare un percorso di un centinaio di chilometri alla portata di tutti.

Direi che sarebbe ottimo....anche se un centello a novembre mi pare un po' esagerato
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Direi che sarebbe ottimo....anche se un centello a novembre mi pare un po' esagerato

Guarda, per me andrebbe bene anche il giro di Chiavari, passando da Leivi per far vedere del panorama a chi viene da fuori, magari con una variante per Sant'Ambrogio da Rapallo per farci invidiare ancora di più.
Poi, se li vogliamo massacrare ci mettiamo Sant'Alberto e arriviamo a Pannesi.
Insomma, ce n'è da scegliere.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Guarda, per me andrebbe bene anche il giro di Chiavari, passando da Leivi per far vedere del panorama a chi viene da fuori, magari con una variante per Sant'Ambrogio da Rapallo per farci invidiare ancora di più.
Poi, se li vogliamo massacrare ci mettiamo Sant'Alberto e arriviamo a Pannesi.
Insomma, ce n'è da scegliere.
Occorre trovare anche un luogo per le libagioni dopo fatica
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Visto che il piatto piange mi lancio io con una proposta: un giro della Fontanabuona facile, con qualche spunto impegnativo e accettabile per la stagione.
Partenza da Recco (facile da raggiungere per chi viene da fuori), Lavagna, Fontanabuona, Tribogna, Colle Caprile, Recco.
Siamo intorno ai 70, con poco più di mille metri di dislivello.

Variante 1: al posto di andare a Lavagna facciamo Leivi e tagliamo Tribogna per non appesantire troppo.
Variante 2: arrivare fino a Sestri Levante e arrivare a Gattorna belli lisci.

La variante due, per chi viene da fuori è preferibile, se è una bella giornata ci si gode di più il panorama.

Avanti con le proposte!

P.S. Per il ristorante abbiamo degli agganci che ci possono fare un buon prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: osso

maur56

Pedivella
6 Gennaio 2013
334
5
italy Mi nord ovest
Visita sito
Bici
giant defy pro 1
leggo solo adesso e mi pare un bellissimo giro. Purtroppo i genovesi hanno altro a cui pensare adesso ma se verrà riproposto ci sono
Conosco bene il ponente ma poco il levante. Ultimo giro bellissimo: loano-albenga-bardineto-melogno-finale-loano .....una meraviglia
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
leggo solo adesso e mi pare un bellissimo giro. Purtroppo i genovesi hanno altro a cui pensare adesso ma se verrà riproposto ci sono
Conosco bene il ponente ma poco il levante. Ultimo giro bellissimo: loano-albenga-bardineto-melogno-finale-loano .....una meraviglia

Tranquillo, è in programma a novembre, direi fra la domenica del 16 e quella del 23. Ma tocca a [MENTION=6616]lufrenk[/MENTION] l'ultima parola, è sua l'idea. Sei ancora in tempo.
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
la cosa mi stuzzica parecchio (mai pedalato nel levante ligure), io credo che un centinaio di km non mi dispiacerebbe farli pero' appunto essendo in comitiva bisogna anche vedere il chilometraggio stagionale nelle gambe di altri

per il momento dico che potrei anche esserci

o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Eccomi trovata la discussione o-o come già detto di là parteciperò volentieri come atto di presenza, un pezzettino con voi lo farò volentieri, quindi non ho letto tutta la discussione ma dico presente , dovrete prendermi come sono :mrgreen: anche Mercks dopo il ritiro dalle corse è ingrassato :sborone: fatemi sapere.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Eccomi trovata la discussione o-o come già detto di là parteciperò volentieri come atto di presenza, un pezzettino con voi lo farò volentieri, quindi non ho letto tutta la discussione ma dico presente , dovrete prendermi come sono :mrgreen: anche Mercks dopo il ritiro dalle corse è ingrassato :sborone: fatemi sapere.

L'importante e che ti presenti la ristorante per mantenere la forma :mrgreen:
E come sempre in queste cose si pedala senza stress,guardando il paesaggio con pausa,anche più pause caffè......il 23 novembre potrebbe andare bene.