Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ah no dai! Tra l'altro tu che sei di Centallo... Vorrei sapere se esiste qualche strada di campagna o comunque poco trafficata per arrivare dalle tue zone! Piuttosto che fare la statale me ne sto dalle mie parti!
Mi sa che hai sbagliato persona a cui chiedere info sulle strade.
Io mi perdo anche sulla Statale :mrgreen:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Tu taci e comincia a fare i reportage dal Morti, tutte le settimane da qui a giugno prendi la bici e sali finchè la Bora anteriore non si pianta nella neve :mrgreen:

A parte che la bora anteriore è fuori uso (dovrei cambiare il tubolare) e poi come sto adesso forse forse riesco ad arrivare a Pradleves, faticando proprio a Campomolino.
:-x
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mi sa che hai sbagliato persona a cui chiedere info sulle strade.
Io mi perdo anche sulla Statale :mrgreen:

Ahah no dai ma come fai in bici?! Mettiti un rilevatore di posizione sotto la sella, così almeno se un giorno non trovi più la via di casa ti possono localizzare e venire a prendere :mrgreen:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ahah no dai ma come fai in bici?! Mettiti un rilevatore di posizione sotto la sella, così almeno se un giorno non trovi più la via di casa ti possono localizzare e venire a prendere :mrgreen:

Per evitare la statale potresti fare Passatore/San Benigno/poi c'è una stradina di campagna che sbuca a Centallo.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tu taci e comincia a fare i reportage dal Morti, tutte le settimane da qui a giugno prendi la bici e sali finchè la Bora anteriore non si pianta nella neve :mrgreen:
Per ora il Morti è sotto una calda coltre di roba bianca....... non quella che credi tu!!!!!!!, almeno 8-10 metri. preparati a spalare:mrgreen::mrgreen: Bora----- bora---- si la classica cosa da scalatore....... se spinge alle spalle la mattina:mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
A parte che la bora anteriore è fuori uso (dovrei cambiare il tubolare) e poi come sto adesso forse forse riesco ad arrivare a Pradleves, faticando proprio a Campomolino.
:-x
Beata gioventù:cry::cry: Campomolino? Campomolino? Meglio non pensarci adesso che altrimenti sego la fida quattordicenne:mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma noi ce l'abbiamo dietro casa ......
A proposito, fatta un'oretta fa, dal 01.01.2014 siamo arrivati a 21 .....
Brutto...... sabato sera per l'occasione aprirò una bottiglietta di guttalax d'annata:mrgreen::mrgreen:
In paga domani anche con la mano mozza vedrò di andarci anch'io così recupero!!!! Io l'avrò fatta una decina di volte.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Siccome siete esperti chiedo a voi... Io non l'ho mai fatta, da dove si sale? Quant'è lunga? Dislivello? :mrgreen:
Quando si sta bene non è niente di che. Sono un 7 km circa per 450 metri di dislivello approssimativo. Ma quello che frega un po' è il primo km e rotti che praticamente non è piano ma quasi. Però se becchi quei due scatenati lasciali andare, oramai l'asfalto a forza di conoscerli li tira sù lui. Saliranno in 20 minuti sti due ........
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Devo recuperare sono soltanto a 19... Bella idea quella del premio, visto che ci sono pure 2 ristoranti si potrebbe organizzare un raduno... L'ultimo paga cena! Hihihi
Domani la farò 4 volte:mrgreen::mrgreen:
Come ristorante mi dicono che il secondo è il più migliore.
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Quando si sta bene non è niente di che. Sono un 7 km circa per 450 metri di dislivello approssimativo. Ma quello che frega un po' è il primo km e rotti che praticamente non è piano ma quasi. Però se becchi quei due scatenati lasciali andare, oramai l'asfalto a forza di conoscerli li tira sù lui. Saliranno in 20 minuti sti due ........


Quando andiamo con la mtb!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.