COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Su Tarmac e tutte le Specialized 56 ho sempre avuto attacco da 100 !! Stavo da Dio ! Per questo per me sulla TCR avere l'attacco da 110 e' stato uno shock e ho rimesso subito un 100.
Forse perché avevi bici con geometrie un po’ racing X le tue caratteristiche infatti attacco corto e 2 cm di spessori
la mia prima bici era impostata così 57 di orizzontale stack basso quindi pila di spessori e attacco corto
Valuta bene, forse il tuo problema è il dislivello e forse la h ti è più consona
Lo stack x conto mio è molto più importante di altre misure
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Intanto che voi dormite, dalle mie parti c'è chi l'ha già in stock

https://www.bikebug.com/colnago-c64-frameset-pkrd-p-87591.html


E' una bici da donna. E' fine,rifinita,gentile. Magra come la V2 ma allo stesso tempo prova a fare la massiccia come ma nuova Cervelo R5. E' senza ombra di dubbio molto bella ma e' una dipartita radicale dal classico stile C.
Potrebbe essere la bici che usano le guardie imperiali di Star Wars quando vogliono allenarsi. Come volevasi dimostrare la placca dietro il tubo sterzo e' un pugno nello stomaco.
Non mi pento assolutamente di aver scelto il C60. Dal C60 si sente l'odore di sigaretta di quell'assemblatore con i capelli lunghi e le bestemmie perche' la sera prima la squadra del cuore ha perso. Forse in ogni C60 c'e' un po' di Pegoretti.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
E' una bici da donna. E' fine,rifinita,gentile. Magra come la V2 ma allo stesso tempo prova a fare la massiccia come ma nuova Cervelo R5. E' senza ombra di dubbio molto bella ma e' una dipartita radicale dal classico stile C.
Potrebbe essere la bici che usano le guardie imperiali di Star Wars quando vogliono allenarsi. Come volevasi dimostrare la placca dietro il tubo sterzo e' un pugno nello stomaco.
Non mi pento assolutamente di aver scelto il C60. Dal C60 si sente l'odore di sigaretta di quell'assemblatore con i capelli lunghi e le bestemmie perche' la sera prima la squadra del cuore ha perso. Forse in ogni C60 c'e' un po' di Pegoretti.

Non è una placca al tubo sterzo
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Forse perché avevi bici con geometrie un po’ racing X le tue caratteristiche infatti attacco corto e 2 cm di spessori
la mia prima bici era impostata così 57 di orizzontale stack basso quindi pila di spessori e attacco corto
Valuta bene, forse il tuo problema è il dislivello e forse la h ti è più consona
Lo stack x conto mio è molto più importante di altre misure
Certo vedere un telaio di pregio arrangiato e aggiustato con dei spessori tra il cono della serie sterzo e la pipa del manubrio è tremendo da vedere oltre a esser indice di una misura completamente errata, eppure vi son molte persone convinte a voler comprare telai piccoli per le loro misure fisiche solo per vedere un irreale svetta entro di sella :cry: :cry: :cry: :cry: Certo siamo costretti a compiatirli vedendo migliaia di euro buttati per un telaio della misura errata :-P
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Certo vedere un telaio di pregio arrangiato e aggiustato con dei spessori tra il cono della serie sterzo e la pipa del manubrio è tremendo da vedere oltre a esser indice di una misura completamente errata, eppure vi son molte persone convinte a voler comprare telai piccoli per le loro misure fisiche solo per vedere un irreale svetta entro di sella :cry: :cry: :cry: :cry: Certo siamo costretti a compiatirli vedendo migliaia di euro buttati per un telaio della misura errata :-P
Totalmente d’accordo, infatti come ben sai fu la mia primi Bici, presa senza esperienza e fidandomi del si vende.
Ora Colnago in h Trek h2 Bianchi solo Endurance e chi ne ha di più ne metta....
Ho 1 spessore ora più per sicurezza che altro
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
E' una bici da donna. E' fine,rifinita,gentile. Magra come la V2 ma allo stesso tempo prova a fare la massiccia come ma nuova Cervelo R5. E' senza ombra di dubbio molto bella ma e' una dipartita radicale dal classico stile C.
Potrebbe essere la bici che usano le guardie imperiali di Star Wars quando vogliono allenarsi. Come volevasi dimostrare la placca dietro il tubo sterzo e' un pugno nello stomaco.
Non mi pento assolutamente di aver scelto il C60. Dal C60 si sente l'odore di sigaretta di quell'assemblatore con i capelli lunghi e le bestemmie perche' la sera prima la squadra del cuore ha perso. Forse in ogni C60 c'e' un po' di Pegoretti.

Guarda le foto pubblicate sul sito istituzionale, non mi sembra poi così male la soluzione individuata per il tubo sterzo
Naturalmente bisogna vederla dal vivo, ma sono confidente, Colnago non può tradire le linee sobrie che contraddistinguono da anni i propri prodotti!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Guarda le foto pubblicate sul sito istituzionale, non mi sembra poi così male la soluzione individuata per il tubo sterzo
Naturalmente bisogna vederla dal vivo, ma sono confidente, Colnago non può tradire le linee sobrie che contraddistinguono da anni i propri prodotti!
Qs di sobrio proprio non ha nulla, anzi
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Guarda le foto pubblicate sul sito istituzionale, non mi sembra poi così male la soluzione individuata per il tubo sterzo
Naturalmente bisogna vederla dal vivo, ma sono confidente, Colnago non può tradire le linee sobrie che contraddistinguono da anni i propri prodotti!

Non sono mai stato un "colnaghista" e probabilmente non lo sarò mai, visti i prezzi ... ma, ragazzi, a me sembra davvero tanta tanta roba ...
Non capisco davvero cosa abbiate da arricciare il naso ... mah ...
 
  • Mi piace
Reactions: servarel

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie per gli emoticon...senza nascondere il fatto che grazie alla bici,ho potuto affrontare con spirito diverso il fatto che a 21 anni per una emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio e mi é rimasta una bella cicatrice in testa da poter esibire. Ho 42 anni adesso,ma lo spirito in generale nell'affrontare le cose,di un adolescente. W le bici .... W COLNAGO
 
  • Mi piace
Reactions: spaik

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie per gli emoticon...senza nascondere il fatto che grazie alla bici,ho potuto affrontare con spirito diverso il fatto che a 21 anni per una emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio e mi é rimasta una bella cicatrice in testa da poter esibire. Ho 42 anni adesso,ma lo spirito in generale nell'affrontare le cose,di un adolescente. W le bici .... W COLNAGO
Grande, ci sei domani?
Io parto da Rezzato e vengo a Iseo X fare il giro del lago
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Grazie per gli emoticon...senza nascondere il fatto che grazie alla bici,ho potuto affrontare con spirito diverso il fatto che a 21 anni per una emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio e mi é rimasta una bella cicatrice in testa da poter esibire. Ho 42 anni adesso,ma lo spirito in generale nell'affrontare le cose,di un adolescente. W le bici .... W COLNAGO

Essere qui a raccontarlo è già un incredibile vittoria. Vae Victis,tanto di cappello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.