Body Power Weekend 26/27 Luglio - Varano de'Melegari (Pr)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Penso che verrò .....partenza ad un giusto orario e non troppo distante.
ne vale la pena, ti aspettiamo o-o
ciao
se dovessi venire a correre su strada,visto che arrivo da un po' lontano, e possibile venire il sabato e piazzare da qualche parte una tendina per dormire la notte?...come ai vecchi tempi del motoestate!!
grazie
ciao
davide

ho parlato stamane con i ragazzi dell'autodromo, c'è area camping all'interno delle mura della struttura, con docce e bagni a disposizione o-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
nessun problema, io finirò tardissimo con la gara di trail in notturna e poi alle 6,30 sarò li, non so se mi convenga dormirci direttamente :face4:

ci sono le tende decathlon in offerta
in alternativa, puoi riciclare un fusto della benzina, e metterci un po' di paglia dentro :face4:

fusto rigorosamente vuoto, e comunque niente fiamme libere :face4:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
campione ad minchiàm :face4:
ad honorem tra l'altro
p.s. com'è andata oggi?

direi molto bene, come prima edizione dobbiamo aggiustare il tiro, ma l'anno prossimo si rifarà cercando di aumentare presenze ed offerta di discipline.
i ciclisti soddisfati del tracciato e dell'organizzazione tanto che si pensava di fare delle aperture straordinarie tipo prove libere cronometrate con transponder a prezzo popolare. ci si deve lavorare un po sopra.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ad honorem tra l'altro


direi molto bene, come prima edizione dobbiamo aggiustare il tiro, ma l'anno prossimo si rifarà cercando di aumentare presenze ed offerta di discipline.
i ciclisti soddisfati del tracciato e dell'organizzazione tanto che si pensava di fare delle aperture straordinarie tipo prove libere cronometrate con transponder a prezzo popolare. ci si deve lavorare un po sopra.

vuoi offrire i Transformers a prezzo popolare?
transformers_revenge_of_the_fallen_profilelarge.jpg


se posso permettermi un suggerimento, non è necessario portarli tutti.


basterebbe offrire lei, a prezzo popolare.. :face4:
megan-fox-transformers-weight-loss.jpg
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ad honorem tra l'altro


direi molto bene, come prima edizione dobbiamo aggiustare il tiro, ma l'anno prossimo si rifarà cercando di aumentare presenze ed offerta di discipline.
i ciclisti soddisfati del tracciato e dell'organizzazione tanto che si pensava di fare delle aperture straordinarie tipo prove libere cronometrate con transponder a prezzo popolare. ci si deve lavorare un po sopra.

Un problema all'ultimo mi ha impedito di venire...peccato!:cassius: