marin pacific heights

claudio.3

Pignone
25 Agosto 2012
268
30
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl 6 pro
Ciao, ho un indecisione sto pensando di acquistare questa bdc è una Marin Pacif ic Heights
La bicicletta la mette in vendita a 450 euro gliene ho proposti 300 visto come è montata e non scende sotto i 350.
La bicicletta dice che è acciaio Columbus ma per me è alluminio.
La meccanica è un agglomerato di pezzi guarnitura e deragliatore di un tipo anche se ok, ma il cambio è mtb deore, i freni non ho capito di cosa siano sono bianchi e neri ma non sono della serie Shimano della guarnitura e le leve anche visto che sono nere.
I cerchi sono anonimi come potete vedere e forse potrebbero essere entry level.

Stavo cercando da tempo un telaio così e non si trovano facilmente, dite che 350 ne vale? se volessi montare un gruppo completo tra bici,gruppo e montaggio non converrebbe.

Non sono riuscito a capire se è un modello entry level o no, si trova poco o nulla sulle marin, l'ho vista solo in alcune foto.

fatemi sapere, grazie

IMG-20170930-WA0000.jpg
 
Ultima modifica:

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
Ciao, ho un indecisione sto pensando di acquistare questa bdc è una Marin Pacif ic Heights
La bicicletta la mette in vendita a 450 euro gliene ho proposti 300 visto come è montata e non scende sotto i 350.
La bicicletta dice che è acciaio Columbus ma per me è alluminio.
La meccanica è un agglomerato di pezzi guarnitura e deragliatore di un tipo anche se ok, ma il cambio è mtb deore, i freni non ho capito di cosa siano sono bianchi e neri ma non sono della serie Shimano della guarnitura e le leve anche visto che sono nere.
I cerchi sono anonimi come potete vedere e forse potrebbero essere entry level.

Stavo cercando da tempo un telaio così e non si trovano facilmente, dite che 350 ne vale?

Non sono riuscito a capire se è un modello entry level o no, e l'ho vista solo in foto.

fatemi sapere, grazie

Vedi l'allegato 154748

Ciao! cosa intendi con la frase che ho evidenziato?

Cmq sia a me sembra un po' troppo, con quella cifra puoi comprare bdc molto più belle, in tutti i sensi.. cioè non solo esteticamente ma con gruppi completi di un certo valore.
 

claudio.3

Pignone
25 Agosto 2012
268
30
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl 6 pro
Ciao! cosa intendi con la frase che ho evidenziato?

Cmq sia a me sembra un po' troppo, con quella cifra puoi comprare bdc molto più belle, in tutti i sensi.. cioè non solo esteticamente ma con gruppi completi di un certo valore.

cerco bdc con telaio classico, questa ha anche i foderi del carro abbassati, tipo i modelli moderni tipo bmc, ha la forcella dritta.
il telaio non dirmi che è brutto.
Cerco una bici da città, non da usare per corsa o allenamento.
Stavo cercando un telaio classico anni 90 - 2000 in acciaio o alluminio, gruppo entry level o medio non top.

Cerco tipo pinarello prince dei primi 2000, o de rosa o i primi telai con forcella e carro in carbonio
 
Ultima modifica:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ciao, ho un indecisione sto pensando di acquistare questa bdc è una Marin Pacif ic Heights
La bicicletta la mette in vendita a 450 euro gliene ho proposti 300 visto come è montata e non scende sotto i 350.
La bicicletta dice che è acciaio Columbus ma per me è alluminio.
La meccanica è un agglomerato di pezzi guarnitura e deragliatore di un tipo anche se ok, ma il cambio è mtb deore, i freni non ho capito di cosa siano sono bianchi e neri ma non sono della serie Shimano della guarnitura e le leve anche visto che sono nere.
I cerchi sono anonimi come potete vedere e forse potrebbero essere entry level.

Stavo cercando da tempo un telaio così e non si trovano facilmente, dite che 350 ne vale? se volessi montare un gruppo completo tra bici,gruppo e montaggio non converrebbe.

Non sono riuscito a capire se è un modello entry level o no, si trova poco o nulla sulle marin, l'ho vista solo in alcune foto.

fatemi sapere, grazie

Vedi l'allegato 154748

350 è una cifra ragionevole e conveniente per chi acquista se la meccanica è conservata bene.
Ti scrivo in privato.
Ciao
 

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
cerco bdc con telaio classico, questa ha anche i foderi del carro abbassati, tipo i modelli moderni tipo bmc, ha la forcella dritta.
il telaio non dirmi che è brutto.
Cerco una bici da città, non da usare per corsa o allenamento.
Stavo cercando un telaio classico anni 90 - 2000 in acciaio o alluminio, gruppo entry level o medio non top.

Cerco tipo pinarello prince dei primi 2000, o de rosa o i primi telai con forcella e carro in carbonio

No no, il telaio se piace non è affatto male... Sono solo molto perplesso sul montaggio per il quale non spenderei quella cifra, tutto lì.. rischi di dover spendere altrettanto per montarla come si deve.

Oh, sia chiaro, questo è il MIO pensiero :-)
 

claudio.3

Pignone
25 Agosto 2012
268
30
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl 6 pro
No no, il telaio se piace non è affatto male... Sono solo molto perplesso sul montaggio per il quale non spenderei quella cifra, tutto lì.. rischi di dover spendere altrettanto per montarla come si deve.

Oh, sia chiaro, questo è il MIO pensiero :-)

Anche io avevo il dubbio, lo pensavo anch'io, ho chiesto per sapere se qualcuno conoscesse bene la marin e se fosse un telaio di livello.
Continuerò a cercare, grazie comunque.