Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
completamente OT

Ragazzi, non vogliamo fare una tutina 2017 con "Trumpusconi" invece "Steal is real"?


Trumpusconi.jpg
[/url]kostenlos bilder hochladen[/IMG]
 
  • Mi piace
Reactions: utah

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Novità..... aspettavo che tutti gli interessati leggessero il topic....
[MENTION=65499]theswiss[/MENTION], io devo ancora mandarti le foto della giacca leggera windtex, domani te le mando!

Per il resto aspettavo [MENTION=17807]gianluigi[/MENTION] che decidesse in merito e poi posso fare ordine.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Novità..... aspettavo che tutti gli interessati leggessero il topic....
[MENTION=65499]theswiss[/MENTION], io devo ancora mandarti le foto della giacca leggera windtex, domani te le mando!

Per il resto aspettavo [MENTION=17807]gianluigi[/MENTION] che decidesse in merito e poi posso fare ordine.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto, my fault.
Per questo turno salto il giro; il ginocchio mi da ancora da fare: l'ultima volta che ho fatto i rulli il movimento laterale di sgancio del pedale non l'ho goduto moltissimo... Spero di riuscire a sfoggiare la tenuta estiva!
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.219
1.353
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Novità..... aspettavo che tutti gli interessati leggessero il topic....
[MENTION=65499]theswiss[/MENTION], io devo ancora mandarti le foto della giacca leggera windtex, domani te le mando!

Per il resto aspettavo [MENTION=17807]gianluigi[/MENTION] che decidesse in merito e poi posso fare ordine.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


don't worry,be quiet:mrgreen:.....nessuna frettao-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], [MENTION=7133]mika[/MENTION], [MENTION=11792]joetarna[/MENTION], [MENTION=65499]theswiss[/MENTION], [MENTION=17208]bradipus[/MENTION] etc.etc.

oeh ragazzi, ma sto radduno la vogliame fare quest'anno oh no? Io non lo posso organizzare, vivo nel nord e abito in un campo di patate. Dai, ora che il tempo si stà migliorando.

Sbrigatevi, l' Alzheimer stà bussando alla porta!
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], [MENTION=7133]mika[/MENTION], [MENTION=11792]joetarna[/MENTION], [MENTION=65499]theswiss[/MENTION], [MENTION=17208]bradipus[/MENTION] etc.etc.

oeh ragazzi, ma sto radduno la vogliame fare quest'anno oh no? Io non lo posso organizzare, vivo nel nord e abito in un campo di patate. Dai, ora che il tempo si stà migliorando.

Sbrigatevi, l' Alzheimer stà bussando alla porta!

o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], [MENTION=7133]mika[/MENTION], [MENTION=11792]joetarna[/MENTION], [MENTION=65499]theswiss[/MENTION], [MENTION=17208]bradipus[/MENTION] etc.etc.

oeh ragazzi, ma sto radduno la vogliame fare quest'anno oh no? Io non lo posso organizzare, vivo nel nord e abito in un campo di patate. Dai, ora che il tempo si stà migliorando.

Sbrigatevi, l' Alzheimer stà bussando alla porta!



Buona sera, non sarebbe una brutta idea..... poi quest'anno Pasqua viene a metà aprile circa, sto pensando a bdiegoz che insegna.... e metà aprile le temperature iniziano ad essere accettabili..... per sfoggiare la divisa estiva! [emoji12][emoji6]

Fatemi sapere che provo a presentare ferie! Se volete farlo sul Garda, non c'è due senza tre, forse quest'anno è la volta buona!

A voi la parola! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
ola ragazzi scusate! sapete che sono incasinato, ma resto alla finestra. se fate un sabato e domenica entro fine aprile inizio maggio vado a scuola con bici e tutina e vengo subito da voi :)