Smontaggio meccanismo comando cambio anteriore Ultegra

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
ciao, premettendo che ho già usato la funzione cerca e provato a vedere gli esplosi shimano, non cavandone fuori nulla di definitivo, ora chiedo : siccome mea culpa mea grandissima culpa mi è caduta una vitina dentro al comando cambio incastrando tutto, tale comando è completamente smontabile in modo da poter estrarre il corpo estraneo ? grazie
 

cyclist88

via col vento
20 Gennaio 2009
483
15
Tortona (AL)
Visita sito
Bici
FINOTTI
anch'io sto cercando info su come smontare i comandi shimano ( nn per lavoro ma solo per curiosità) ma comincio a pensare che nn sia una cosa semplice come per campi;nonzo%.... anzi siccome anch'io nn trovo nessuna info, comincio a pensare che sia possibile solo lo smontaggio del corpo leva dal supporto :bua:
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
anch'io sto cercando info su come smontare i comandi shimano ( nn per lavoro ma solo per curiosità) ma comincio a pensare che nn sia una cosa semplice come per campi;nonzo%.... anzi siccome anch'io nn trovo nessuna info, comincio a pensare che sia possibile solo lo smontaggio del corpo leva dal supporto :bua:

si, è quello che presuppongo anche io, comunque la mia è stata una cavolata, ma se ti funziona bene io non toccherei assolutamente niente.
 

cyclist88

via col vento
20 Gennaio 2009
483
15
Tortona (AL)
Visita sito
Bici
FINOTTI
si, è quello che presuppongo anche io, comunque la mia è stata una cavolata, ma se ti funziona bene io non toccherei assolutamente niente.

no, quelli che sto provando a smontare, sono da buttare, quindi anche se nn riesco a rimontarli me ne frego, la mia è solo curiosità di vedere come sono dentro.....

cmq visto che nessuno sa come si smontano pezzo per pezzo, sarà ancora più divertente provarci:-)