Polar CS600 o RS800CX Bike?

pedivellafumante

Novellino
2 Ottobre 2008
77
0
58
Verona (Hellas)
Visita sito
Ciao, io ho usato il CS400 tutto l'anno scorso (ha pochissime funzioni in meno del CS600) e mi sono trovato da dio, me lo sono pure dimenticato nella tasca della maglia ed è finito in lavatrice, ma va sempre!
Sono molto incuriosito anch'io dall' RS800 e per il momento vedo, come vantaggio solo la possibilità di usarlo al polso per altri sport, mentre come svantaggio, l'impossibilità di montarlo sulla pipa, ma obbligatoriamente sul manubrio (che a me dà un po' fastidio...).
Inoltre il CS lo trovi su ebay o altri rivenditori online a prezzi decenti, mentre l' RS è nuovo e quindi ancora costoso.

Cià
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
Il cs600 non ha la possibilità di registrare dati GPS, questo lo fa solamente il suo fratello maggiore il cs600x. I cs600/x sono gli unici che funzionano con il sensore di potenza.

come già detto, il RS800cx é perfetto se fai anche podistica. Io lo uso, e non ho mai avuto un cardio così buono e completo.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.772
12.278
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ho preso da poco l'RS800cx bike e mi ci sto trovando bene, è l'evoluzione del 725x che avevo qualche tempo fa.
Ho scelto l'rs e non il cs perchè mi piace poterlo usare anche per la corsa a piedi...se ti servisse unicamente per la bici direi che fa più al caso tuo il cs.
 

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Ho preso da poco l'RS800cx bike e mi ci sto trovando bene, è l'evoluzione del 725x che avevo qualche tempo fa.
Ho scelto l'rs e non il cs perchè mi piace poterlo usare anche per la corsa a piedi...se ti servisse unicamente per la bici direi che fa più al caso tuo il cs.

Scarica questo software:
http://www.firstbeattechnologies.com/index.php?page=90&sub_page=137

E' basato sull'analisi della Variabilità cardiaca.

Sono incredibili le possibilità di analisi di questo software.

Prova anche a scaricare i pdf in merito:
http://www.firstbeattechnologies.com/index.php?page=5

Molto interessanti quelli sull'overtraining e recovery.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.772
12.278
Nordest
Visita sito
Bici
2