Straducale - 28 giugno 2015

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ben ritrovati a tutti, è un po' che sono assente dal forum.
Ma come ogni anno mi ripresento per aprire questo thread per dare informazioni sulla prossima edizione della straducale e, perché no, anche per caxxeggiare un po'.

Sul sito [URL="http://www.straducale.it/it/?p=730"][URL]http://www.straducale.it/it/?p=730[/URL][/URL] trovate le prime indicazioni sui percorsi 2015 e le offerte promozionali per le iscrizioni entro fine anno.

I più attenti noteranno di certo il ritorno ai percorsi dell'edizione 2010.

Sotto con le domande.

PS: per chi sarà presente e vorrà scambiare due chiacchiere, io domenica 14 dicembre sarò alla presentazione del calendario ACSI a Riccione.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quest'anno il lungo è alla portata di tutti, anche alla tua :-x
Lungo......... Lungo........... Ma mi facci il piacere, Quello è una scampagnata:bua::bua::bua:
Se torni a presentare quello "furbo" nel 2016, Se sarò ancora in questa valle di lacrime, verrò di nuovo giù, ma per un misero 150ello non mi sposto:mrgreen::mrgreen:o-oo-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Meglio che non dica cosa........ Ridurti al brevetto del Cagnero.... :bua::bua: Mi perdi punti:mrgreen::mrgreen:
Visto che il 12 luglio ero impegnato cercavo giusto una granfondo oltre i 160 km dove le strade fossero disastrate almeno quanto quelle della provincia di Cuneo... :mrgreen:

PS: se non vieni a Urbino ti riterrò un fellone...
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Mi è giunta voce che nel 2015 la rando non si fa... è vero?
confermo, non si fa :cry:... ma l'altro gabriele vuole prepararsi per la Parigi-Brest-Parigi e io non ho nessuno che possa sostituirlo
Lungo......... Lungo........... Ma mi facci il piacere, Quello è una scampagnata:bua::bua::bua:
Se torni a presentare quello "furbo" nel 2016, Se sarò ancora in questa valle di lacrime, verrò di nuovo giù, ma per un misero 150ello non mi sposto:mrgreen::mrgreen:o-oo-o
E' una granfondo (perché tale rimane con 158 km e 3.000 mt. effettivi di dislivello) più alla portata di tutti.
Sinceramente non è il mio percorso preferito, ma sono molti i motivi che ci hanno portato a questa scelta molto sofferta.
Quando verrai giù (perché verrai giù!:angrymod:) ti spiegherò a voce.

Iscritto. Se non sbaglio sono il primo. Ho vinto qualche cosa? :-)

No, non sei il primo.
E tu poi ha già vinto potendoti vantare che sei mio amico (perché sei mio amico:angrymod:)
 

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Spero di esserci... ormai sono un fedelissimo, anche se il percorso non mi piace o, meglio, rispetto al passato, lo ritengo, lo dico col massimo rispetto verso tutti, un ripiego.

Certo sarebbe proprio bello fare meglio di quest'anno....
Saluti
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E' una granfondo (perché tale rimane con 158 km e 3.000 mt. effettivi di dislivello) più alla portata di tutti.
Sinceramente non è il mio percorso preferito, ma sono molti i motivi che ci hanno portato a questa scelta molto sofferta.
Quando verrai giù (perché verrai giù!:angrymod:) ti spiegherò a voce.
A me sinceramente non dispiace questo percorso, anche se l'accoppiata Catria/Nerone è un must irrinunciabile.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Visto che il 12 luglio ero impegnato cercavo giusto una granfondo oltre i 160 km dove le strade fossero disastrate almeno quanto quelle della provincia di Cuneo... :mrgreen:

PS: se non vieni a Urbino ti riterrò un fellone...
Beh...... Dai..... Con il percorso attuale alla Coppi (facciamo le corna perché il disgelo è ancora lontano) di strada brutta ce n'è più poca e tutta in salita. Saranno una quindicina di km sì e no.
A Urbino tranne il tratto sterrato su non so più che collinetta non le ricordo così disastrate. Anche vero che il tratto fatto di notte non lo ricordo bene.
Riguardo al fellone.... Pazienza vedrò di redimermi in futuro:cry:o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
confermo, non si fa :cry:... ma l'altro gabriele vuole prepararsi per la Parigi-Brest-Parigi e io non ho nessuno che possa sostituirlo

E' una granfondo (perché tale rimane con 158 km e 3.000 mt. effettivi di dislivello) più alla portata di tutti.
Sinceramente non è il mio percorso preferito, ma sono molti i motivi che ci hanno portato a questa scelta molto sofferta.
Quando verrai giù (perché verrai giù!:angrymod:) ti spiegherò a voce.
7



No, non sei il primo.
E tu poi ha già vinto potendoti vantare che sei mio amico (perché sei mio amico:angrymod:)
Dunque .... Non oltrepassando i fatidici 160 km e avendo 2 percorsi non può chiamarsi gran fondo.:mrgreen: Poi i motivi di una tale scelta posso immaginarli. Per me sai che il percorso dovrebbe essere Catria-Petrano-Nerone-Cagnero . Ma qua lo so che tornerebbero fuori i dissensi tra coloro che hanno ruote fighe e leggerissime in carbonio:mrgreen::mrgreen:
Io verrò giù sicuramente, ma come detto in una certa piazzetta il giorno dopo la dando, quando qualcuno a caso, avrà reso almeno una visita.:mrgreen:o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Beh...... Dai..... Con il percorso attuale alla Coppi (facciamo le corna perché il disgelo è ancora lontano) di strada brutta ce n'è più poca e tutta in salita. Saranno una quindicina di km sì e no.
A Urbino tranne il tratto sterrato su non so più che collinetta non le ricordo così disastrate. Anche vero che il tratto fatto di notte non lo ricordo bene.
Riguardo al fellone.... Pazienza vedrò di redimermi in futuro:cry:o-o
Lo sai che l'Airone è una fighetta e se non trova strade tutte lisce le ritiene "disastrate". Comunque l'unica foratura 2014 l'ho fatta in terra urbinate in compagnia dei mitici Romba e Braccioni, in un bel giro che ha previsto anche tratto con bici spalla per frana con mia scivolata dove mi sono sporcato il pantaloncino... :wacko: Però credo di non essermi mai divertito come quel giorno!! :mrgreen: