cerchi piu leggeri

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
bisogna vedere con che raggi li deve montare ...

perchè certe ruote hanno bisogno di mozzi e raggi apposta ...

i cerchi a casa mia sono solo i cerchi.

le ruote invece sono l'assieme di cerchio, mozzi e raggi.

è l'italiano, questo mondo sconosciuto ai più.

non sai nenche con chi stai parlano
l'italiano sara' sconosciuto a te che pensi sempre di saperla piu' lunga di tutti
che vuol dire certe ruote hanno bisogno di raggi e mozzi apposta? e cosa vuol dire che a casa tua i cerchi sono solo cerchi e le ruote sono un insieme di raggi cerchi e mozzi? perche a casa degli altri i cerchi sono quadrati e le ruote invece sono l'insieme di carote patate e sedano?
vola basso
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
coda di paglia ??

i cerchi sono i cerchi.

se per esempio, viene consigliato un cerchio Mavic R-Sys o un Lightweight Obermayer sarà impossibile montarle , dato che sono cerchi che necessitano di mozzi e raggi dedicati.

tutto qui .

quindi se cerca dei cerchi la scelta è limitata ad alcuni modelli, se non si vuole considerare i cerchi carbon cinesi.

se invece [MENTION=31194]mauro66[/MENTION] cerca delle ruote assemblate direttamente dalle varie Case, la cosa sarà ben diversa, ma la domanda è posta male. come ho ribadito, l'italiano e i termini tecnici fanno la differenza, quando si fanno certe domande.

quindi, chi deve volare basso non sono certo io.
in genere arrivo a 11.000-12.000 piedi per lavoro, non certo in questi giorni che c'è brutto tempo. :-)
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
coda di paglia ??

i cerchi sono i cerchi.

se per esempio, viene consigliato un cerchio Mavic R-Sys o un Lightweight Obermayer sarà impossibile montarle , dato che sono cerchi che necessitano di mozzi e raggi dedicati.

tutto qui .

quindi se cerca dei cerchi la scelta è limitata ad alcuni modelli, se non si vuole considerare i cerchi carbon cinesi.

se invece @mauro66 cerca delle ruote assemblate direttamente dalle varie Case, la cosa sarà ben diversa, ma la domanda è posta male. come ho ribadito, l'italiano e i termini tecnici fanno la differenza, quando si fanno certe domande.

quindi, chi deve volare basso non sono certo io.
in genere arrivo a 11.000-12.000 piedi per lavoro, non certo in questi giorni che c'è brutto tempo. :-)
la coda di paglia e' la tua e occhio a non bruciartela,
chi mai consiglierebbe dei cerchi Mavic R-Sys o Lightweight Obermayer per fare delle assemblate?
il fatto che voli in elicottero non fa di te un essere superiore o un professore in lettere che dispensa voti in italiano :eek: