Consiglio ruote assemblate: abbinamento cromatico

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
questa risposta fa capire che in realtà hai già scelto come vuoi i cerchi :mrgreen:
i cerchi penso saranno neri, ma sono ancora indeciso tra DT 440 e H+Sun Archetype. Degli Archetype mi frena la pista color nero che col tempo perderà sicuramente. Se hai un cerchio nero con pista silver facilmente reperibile non tacere e parla:mrgreen: (NO Mavic)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
i cerchi penso saranno neri, ma sono ancora indeciso tra DT 440 e H+Sun Archetype. Degli Archetype mi frena la pista color nero che col tempo perderà sicuramente. Se hai un cerchio nero con pista silver facilmente reperibile non tacere e parla:mrgreen: (NO Mavic)


intendevo che hai già scelto l'abbinamento cromatico, per il resto non ho cerchi da consigliarti (però approvo il no mavic :mrgreen:)
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

gli h+son come numero raggi ce ne sono vari modelli? pensavo di farmi assemblare ruote con 16 raggi anteriori e 20 posteriori ma se non ho capito male sono da 20 o 24 fori, per il cerchio sapete se c è una versione con pista scura che resista nel tempo ? (capisco non siano i mavic slr ma se durassero un paio d anni almeno col colore brunito !!)
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
gli h+son come numero raggi ce ne sono vari modelli? pensavo di farmi assemblare ruote con 16 raggi anteriori e 20 posteriori ma se non ho capito male sono da 20 o 24 fori, per il cerchio sapete se c è una versione con pista scura che resista nel tempo ? (capisco non siano i mavic slr ma se durassero un paio d anni almeno col colore brunito !!)

io li ho da un anno, pero' li uso non tantissimo, avranno 2000km. per i fori credo partano da 20fori in su.