Consiglio

soulshock83

Novellino
20 Maggio 2014
7
0
Visita sito
Bici
Fusar Poli
Buongiorno,
mi presento, sono nuova ho 30anni e sono neofita del mondo delle biciclette da corsa.
Per avvicinarmi ho acquistato una fusar poli vintage che attualmente sto utilizzando.
Purtroppo non ho un gran budget a disposizione quindi sto valutando l'acquisto di una bicicletta usata.
Ma, essendo totalmente digiuna non so orientarmi in quale potrebbe essere un un acquisto con un buon rapporto qualità prezzo. Avrei quindi bisogno di un vostro consiglio, io ho trovato una olmo deep nuova con telaio in alluminio e cambio shimano xenon mix 10v a 735€. Cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.718
8.173
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
la olmo deep, come la bianchi nirone e la triban 5, sono le classiche bici entrylevel per iniziare ... tutte ottime per questo scopo
io proverei a cercare una di queste usata: in genere sono bici usate 1-2 anni max e molto robuste quindi dificilmente hanno problemi e risparmi un pò
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
la olmo deep, come la bianchi nirone e la triban 5, sono le classiche bici entrylevel per iniziare ... tutte ottime per questo scopo
io proverei a cercare una di queste usata: in genere sono bici usate 1-2 anni max e molto robuste quindi dificilmente hanno problemi e risparmi un pò

Quantunque io non apprezzi molto l'usato, questo è un buon consiglio.
 
B

bannato

Guest
Salve a tutti.
Mi aggancio al post di soulshock83 (che non me ne vorrà, spero) per non aprire l'ennesima discussione riguardo ai consigli per l'acquisto.
Mi presento: sono Marcello e da poco vado in bici (mtb da 3 mesi e circa 600 km di asfalto e sterrati semplici) soprattutto per tenermi in forma e senza alcuna velleità sportiva (non sono più un giovanotto).