RANDOMERLA 26 Gen 2014 Nerviano

donizetti5

Pignone
8 Marzo 2007
100
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti,
ad un mese esatto dalla seconda edizione della RandoMerla, sono qui a confermarVi che anche quest'anno per gli amanti del freddo e della gita in bicicletta in compagnia, i "Soliti noti" di Nerviano hanno già preparato tutto per accoglierVi e proporVi i percorsi per strada e Mtb nella valle dell'Olona su sino al Lago di Varese e ritorno.

per i dettagli trovate tutto sul sito :

[url]http://www.randonnee.it/[/URL]

in allegato la locandina della RandoMerla
 

Allegati

  • randomerla.pdf
    427,9 KB · Visite: 114

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
c'è un file del percorso da scaricare sul Garmin ?

sul volantino c'è una mappa stampada da Openrunner, quindi la traccia ci dovrebbe essere .
sul sito randonnee ?

io vengo, unico intoppo mega diluvio oppure turno di domenica a lavoro ( sono ancora in ferie , vediamo che cosa mi attende al rientro )
 

donizetti5

Pignone
8 Marzo 2007
100
0
milano
Visita sito
c'è un file del percorso da scaricare sul Garmin ?

sul volantino c'è una mappa stampada da Openrunner, quindi la traccia ci dovrebbe essere .
sul sito randonnee ?

io vengo, unico intoppo mega diluvio oppure turno di domenica a lavoro ( sono ancora in ferie , vediamo che cosa mi attende al rientro )

il percorso è abbastanza semplice, il tracciato GPS è forse inutile, cmq se vuoi altre info che non trovi sul sito, contatta Christian, uno dei capi staff alla mail: [email protected]

tks
max
 

donizetti5

Pignone
8 Marzo 2007
100
0
milano
Visita sito
Visto il bel tempo ed i feedback che riceviamo, l'affluenza sarà enorme!
si consiglia di arrivare almeno un mezz'oretta prima per espletare le solite formalità
per i posti auto, attenzione a non posteggiare in divieto, è garantita la multa in quel caso.

a domenica

max