[Foto] La mia (disastrosa) Oetztaler Radmarathon

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'anatema del Diretur ancora una volta ti colpisce, due anni fa raggio rotto, stavolta squaraus. Non vuole che batti il suo tempo. Sarà per la prossima. o-o
p.s. hai identificato qualche forumendolo che vedendoti in difficoltà non si è prestato al soccorso? :angrymod:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.641
22.513
98
dove capita
Visita sito
L'anatema del Diretur ancora una volta ti colpisce, due anni fa raggio rotto, stavolta squaraus. Non vuole che batti il suo tempo. Sarà per la prossima. o-o

Non dimentichiamoci la ruota libera rotta l'anno scorso...non mi faccio mancare mai niente...

p.s. hai identificato qualche forumendolo che vedendoti in difficoltà non si è prestato al soccorso? :angrymod:

S. Francesco e S.Giorgio sono iscritti?
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
55
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Sarà stata disastrosa come dici...ma intanto l'hai finita in quelle condizioni sia fisiche che meteo....belle foto. Manca quella dell'arrivo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.641
22.513
98
dove capita
Visita sito
Sarà stata disastrosa come dici...ma intanto l'hai finita in quelle condizioni sia fisiche che meteo....belle foto. Manca quella dell'arrivo.

Mio nonno mi diceva sempre: "quello che hai nel piatto lo finisci" :-)

La foto dell'arrivo è in homepage.
Scherzo, ma avevo le mani surgelate e nessuna voglia di tirare fuori il telefono.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Onestamente è un calvario che mi sarei risparmiato sicuramente.....
Per me la bdc d'evessere un divertimento,non un massacro:wacko:
Un conto è partire e durante il percorso prenderla,un'altro è partire consapevole di tutti i rischi e disagi a cui vado in contro...

Comunque per te è sicuramente stata un'avventura da ricordare,nel bene e nel male o-o
P.S. il tempo finale non si può proprio sapere??:mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.641
22.513
98
dove capita
Visita sito

fiore

Novellino
3 Maggio 2004
91
28
Visita sito
il gel normalmente lo si mette sui capelli (chi li ha), uno lo mangia e poi si chiede perchè vomita... :mrgreen: :hahaha:


APPLAUSI comunque ! :-o o-o
 
Ultima modifica:

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
:hahaha::hahaha: Il ginger.

Alla sua età,Direttore :rosik:

Un piacere leggere la sua esperienza,complimenti.

ps.Vomitare e avere la lucidità di apprezzare il paesaggio non è comune :mrgreen: :mrgreen: