Dauphiné 2013 ancora sotto dominio Sky

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sono belle parole quelle di Froome, ma io sono sempre piu' scettico sugli uomini in nero di SKY...;nonzo%
anche fino a pochi mesi fa c'era un Americano che affermava convinto,pur sapendo di mentire, di aver vinto 7 Tour all'acqua di rose...
o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Fromme, ma più in generale gli uomini sky, già va a mille, mi sembra di rivedere il Wiggins-sky dell'anno scorso che poi dominò il tour, anche se penso che Contador abbia usato il Delfinato come rifinitura della preparazione per il tour, credo che ne vedremo delle belle!!!:mrgreen:
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Grande Alessandro De Marchi. Ha tenuto per ben due salite, senza contare la fuga di ieri.
Frome presupponente, e De Marchi lo ringrazia ...
Contador grande umiltà, prerogativa dei campioni.
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
A me a vedere come sale sto froome , fa paura solo a guardarlo agilita' da paura e progressioni alla cancellara solo che le fa in salita' non ho parole, sarei curioso di vederlo con nibali a confronto.
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Vista la netta superiorità di Froome, la Sky non poteva mandare Porte al Giro di Svizzera? Si sarebbe evitata la pantomima del capitano che tira per la vittoria del "gregario" (termine riduttivo per l'australiano) e avrebbero rischiato di vincere entrambe le corse.
 

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
285
12
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Concordo, e aggiungo che vedere la pantomima di Froome che si volta ogni due secondi per vedere se Porte era ancora alla sua ruota mi dà particolarmente fastidio. Se poi avessero ripreso DeMarchi avrei nutrito per entrambi il massimo disprezzo. In queste condizioni non mi sembra che diano il meglio come squadra a livello di immagine...
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
a me sembra Toto' al giro d Italia non e' che ha venduto l anima al Diavolo???;nonzo%;nonzo%
Bhe toto' cosa fece al giro d'italia in un film non lo so anche perche' come film non l'ho nemmeno mai visto.Pero' buffo che sia froome diavolo o non diavolo lo scossone gia' lo aveva dato dallo scorso anno al tour.Forse frutto di una reale buona dote di corridore.
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Vista la netta superiorità di Froome, la Sky non poteva mandare Porte al Giro di Svizzera? Si sarebbe evitata la pantomima del capitano che tira per la vittoria del "gregario" (termine riduttivo per l'australiano) e avrebbero rischiato di vincere entrambe le corse.
Ma si di scelte sbagliate ne hanno fatte come anche quella di portare wiggo al giro sapenso benissimo che le pendenze sarebbero state totalmente diverse da quelle del tour.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Vi giuro che le tappe in pianura stanno diventando mooolto più interessanti delle tappe di montagna dove si presentano al via quelli della Sky....almeno si vedeono un pò di sportellate alla fine della corsa.....
E poi scusate: non vi fa venire dei sospetti un velocista che fino all'anno scorso era un paracarro in salita, che quest'anno al Delfinato tirava in salita come uno scalatore?? Non mi sembra tanto normale una metamorfosi fisica di questo genere in 365gg.....
Mi sa tanto di un certo Ekimov della US Postal......
 

oniriko77

Pignone
29 Marzo 2009
224
10
46
Visita sito
Concordo, e aggiungo che vedere la pantomima di Froome che si volta ogni due secondi per vedere se Porte era ancora alla sua ruota mi dà particolarmente fastidio. Se poi avessero ripreso DeMarchi avrei nutrito per entrambi il massimo disprezzo. In queste condizioni non mi sembra che diano il meglio come squadra a livello di immagine...

perchè ?
Froome si è messo al servizio di Porte per fargli vincere la tappa, io non ci vedo nulla di male.
e che dovevano fare la salita in modalità cicloturismo per far vincere un'altro ?
 

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
285
12
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Se vuoi vincere la tappa parti prima se no lascia perdere , tanto il giro lo avevi già in cassaforte. Ormai era chiaro che non ti attaccava nessuno. Così non ci fai una bella figura.