consiglio x acquisto bici

depogeno

Novellino
6 Agosto 2011
7
0
Sanremo
Visita sito
Bici
canyon strive es8
Ciao a tutti arrivo dalla mtb, anzi la pratico ancora anke se da solo un anno, vorrei acquistare una bdc mio budget 1000 1200 euro
Nella mia zona ci sono rivenditori Cannondale Wilier Orbea Giant,ho fatto un giro, bici proposte:Caad 8 shimano 105.....la Triestina campagnolo veloce.....Orbea aqua shimano tiagra........Giant non ancora interpellato
Da esperti quale scelta mi consigliate
Grazie 1000
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti arrivo dalla mtb, anzi la pratico ancora anke se da solo un anno, vorrei acquistare una bdc mio budget 1000 1200 euro
Nella mia zona ci sono rivenditori Cannondale Wilier Orbea Giant,ho fatto un giro, bici proposte:Caad 8 shimano 105.....la Triestina campagnolo veloce.....Orbea aqua shimano tiagra........Giant non ancora interpellato
Da esperti quale scelta mi consigliate
Grazie 1000
a quel livello più o meno sono tutte simili, magari caad un pelo sopra le altre ma prendi quella che esteticamente ti piace di più, sia col veloce che col 105 non sbagli, sono ottimi gruppi entrambi che fanno onestamente il loro lavoro!
 

crazybiker78

Novellino
13 Luglio 2011
48
1
Visita sito
Bici
whistle crow
se non ti scoccia prendere su internet guarda questa canyon

http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=2106

per 1200 euro ti da tutto il gruppo ULTREGA.. freni, movimento centrale, cambio e leveraggi.. e poi dei cerchi mavic che pur essendo gli entry level sono cerchi seri.. guarda anche che cerchi montano le bici che vai a visionare che di sicuro fanno la differenza o-o per 1000 euro prendi il modello con il gruppo 105
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
Mah ....io direi una bella triestina campagnolo veloce......o-oo-o...senza nulla togliere alle altre ma wilier secondo me primeggia,


primeggia in cosa? puoi ovviamente dire che ti piace di più delle altre o che ti è più simpatico il marchio ma oggettivamente non ha niente in più delle altre per "primeggiare" .... può essere una buona scelta perchè tutto sommato è una bici affidabile e l'azienda è oltremodo seria però su bici di pari livello tanto vale acquistare quella che piace di più esteticamente . se poi allo stesso prezzo si vuole avere un qualcosa in più allora è ottima la scelta della canyon e segnalerei anche il catalogo on line della rose bikes per acquistare le quali forse non è il momento giusto perchè molti modelli soprattutto nelle taglie medie sono esauriti
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
primeggia in cosa? puoi ovviamente dire che ti piace di più delle altre o che ti è più simpatico il marchio ma oggettivamente non ha niente in più delle altre per "primeggiare" .... può essere una buona scelta perchè tutto sommato è una bici affidabile e l'azienda è oltremodo seria però su bici di pari livello tanto vale acquistare quella che piace di più esteticamente . se poi allo stesso prezzo si vuole avere un qualcosa in più allora è ottima la scelta della canyon e segnalerei anche il catalogo on line della rose bikes per acquistare le quali forse non è il momento giusto perchè molti modelli soprattutto nelle taglie medie sono esauriti
Nel senso che è quella migliore delle marche da lui elencate(sempre mia opinione)....poi chiaro che lui prenderà quella che si sente...o-o
 

depogeno

Novellino
6 Agosto 2011
7
0
Sanremo
Visita sito
Bici
canyon strive es8
.... se poi allo stesso prezzo si vuole avere un qualcosa in più allora è ottima la scelta della canyon e segnalerei anche il catalogo on line della rose bikes per acquistare le quali forse non è il momento giusto perchè molti modelli soprattutto nelle taglie medie sono esauriti
Le conosco bene le Canyon,ne ho 2 mtb ma,i modelli che mi interessano sono Sold out poi ho un mtb da dare indietro,stò cercando di venderla privatamente,,in più questa volta volevo andare da un rivenditore e farmi "mettere" in sella da lui e poi magari se tra un annetto mi intrippo di più x la bdc,cosa molto probabile,almeno ho una bike più rivendibile in zona e posso sostituirla con una meglio equipaggiata,per quanto riguarda la giant pensate ke il rivenditore non me l ha neppure proposta noostante fossi entrato in negozio chiedendo proprio di quella.................mah non capisco...;nonzo%
comunque ogni vostro consiglio è gradito, tanto ho tutto agosto x decidere................
intanto oggi sono andato con la mia mtb a farmi superare ripetutamente da bdc:rosik:..........ma poi vedremo.....................