Quale prendereste ???

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio sula scelta ta queste bici:

Bianchi nirone 7 con 105 a 1200 € circa
Canyon roadline 7.0 con ultegra 6700 a 1200 € circa
Trek 2.1 con 105 a 1200 € circa
o bottecchia duello con 105 a 1000 € circa?
Grazie a tutti per i preziosi consigli

parere personale, non sono prezzolato dalla canyon:mrgreen:, ma si desume con facilita' che delle 4 la canyon 7.0 ti monta il gruppo shimano ultegra che sta quasi al top, poi viene il Dura Ace......poi devi guardare,importante anche le ruote che ti danno!!
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Canyon sicuramente SEMPRE sono il miglior rapporto qualità prezzo che si possa trovare in commercio...sta tutto nel "centrare" la misura esatta e veder se ti piacciono esteticamente!
Visto che l'hai messa tra le "papabili" io direi di prendere quella...investi 100€ e, con tabella delle geometrie telaio alla mano, vai da un biomeccanico che ti dirà quale telaio prendere in base alle tue misure...
Cosi facendo la spesa diventa di 1300€ ma con una bici montata molto bene e sicuramente della tua misura! o-o
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio sula scelta ta queste bici:

Bianchi nirone 7 con 105 a 1200 € circa
Canyon roadline 7.0 con ultegra 6700 a 1200 € circa
Trek 2.1 con 105 a 1200 € circa
o bottecchia duello con 105 a 1000 € circa?
Grazie a tutti per i preziosi consigli

ciao io vedo bene la canyon, proprio per il gruppo che monta... poi il prezzo della nirone dovrebbe in questo periodo essere piu basso... si trova intorno ai 1100 euro montata shimano 105, proprio per l'uscita dei modelli 2012...
 

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Dunque, se sei alle prime armi con la bicicletta, ti sconsiglio vivamente la Canyon in quanto la comperi senza assistenza futura (tranne per garanzia sul telaio); vai dal rivenditore che ritieni più preparato come meccanico, in modo che ti possa aiutare nelle prime manutenzioni.
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
per quanto riguarda le ruote che montano:
bianchi ruote maddux rx 5.1
canyon ruote mavic aksium
trek 2.1 ruote bontrager ssr
e bottecchia duello ruote bottecchia racing pro

In verità non ci capisco nulla di ruote...
allora classifica x ruote .
quelle che van di piu' nel modo ciclistico sono le Mavic, e a seguire le Fulcrum ma io ti segnalo quelle che si distinguono, delle 4 bici quell'altro modello che monta ruote "buone" è la trek con ruote botranger ma io andrei a vedere sul sito della botranger il mod. ssr .... le maddux non le conosco quindi....
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Ti aggiungo un po' di confusione, così vai meglio!!!!
Perchè non fai un pensierino x una Caad 10 montata 105 ? (allo stesso prezzo...)

infatti la cannondale rimaneva fuori dal coro, ma il bello del forum che si puo confrontare specie in base esperienze altrui come fruitori, be' a questo punto se fossi in te una cannondale non me la leverebbe nessuno, poi hai la sicurezza di un alu che finora è stato fiore all'occhiello dell'azienda americana almeno,sigh:cry, prima che passasse la produzione a Taiwan, che pero' ora sa lavorare bene eccome!o-o
quanto costa ora una caad10 col 105?whisp