dolore ai gomiti

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Da quanto tempo pedali? Che uscite fai di solito e quanti km percorri? Potrebbe anche darsi che hai bisogno di adattarti alla posizione nonostante la posizione sia corretta... comunque sia in presa bassa che con le impugnature alte le braccia nn devono essere tese tese.
 

coco'

Novellino
11 Luglio 2011
92
0
bra cn
Visita sito
Bici
via nirone 7
oltretutto spesso mi si addormentano anche le mani...da come dite secondo me e che tengo le braccia troppo tese ma, quando me ne accorgo correggo ma dopo poco mi accorgo che sono di nuovo tese...che fare?
grazie per ora delle risposte
 

Anakin87

Pignone
27 Maggio 2011
181
0
Visita sito
Bici
f. moser
Non vorrei che la bici sia troppo grande per te! non so quanto giusto può essere avanzare la sella! la miglior cosa da fare e' andare dal biomeccanico!
 

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
Non vorrei che la bici sia troppo grande per te! non so quanto giusto può essere avanzare la sella! la miglior cosa da fare e' andare dal biomeccanico!

quoto assolutamente! dopo qualche infortunio e dolorini vari, mi sono deciso a fare la visita dal biomeccanico e sin dal primo giorno ho avvertito la differenza: posizione rilassata in sella senza "tirare" il manubrio, meno fatica nel tenere lo stesso ritmo, insomma tanti vantaggi! Credo che il tuo sia certamente un problema di errato posizionamento in sella, magari accorciando l'attacco potresti risolvere, ma per essere sicuri vai da un bravo biomeccanico. Se sei in zona Campania e dintorni ti consiglio Ergomotion di Raffaele Illiano, per esperienza personale è quanto di meglio ci sia in zona.o-o
 

coco'

Novellino
11 Luglio 2011
92
0
bra cn
Visita sito
Bici
via nirone 7
quoto assolutamente! dopo qualche infortunio e dolorini vari, mi sono deciso a fare la visita dal biomeccanico e sin dal primo giorno ho avvertito la differenza: posizione rilassata in sella senza "tirare" il manubrio, meno fatica nel tenere lo stesso ritmo, insomma tanti vantaggi! Credo che il tuo sia certamente un problema di errato posizionamento in sella, magari accorciando l'attacco potresti risolvere, ma per essere sicuri vai da un bravo biomeccanico. Se sei in zona Campania e dintorni ti consiglio Ergomotion di Raffaele Illiano, per esperienza personale è quanto di meglio ci sia in zona.o-o

no sono in piemonte...mi consigliate qualcuno?