Deda Ruote WD45 CCL Carbonio 45mm Copertoncino

MatteoFenix

Pignone
22 Ottobre 2014
105
3
Pavia
Visita sito
Bici
ridley fenix ultegra 2014
ciao a tutti!!

ho visto queste belle ruote on-line e volevo sentire la vostra opinione in merito..

a prima vista sono davvero fantastiche ed il prezzo è nella media.

l'uniche titubanze è affidabilità e frenata.

aspetto curioso le vostre recensioni.
 

Allegati

  • WD45CCLmini3.jpg
    WD45CCLmini3.jpg
    6 KB · Visite: 379

MatteoFenix

Pignone
22 Ottobre 2014
105
3
Pavia
Visita sito
Bici
ridley fenix ultegra 2014
salve vai tranquillo su queste ruote le o usate più di un anno e nessun problema di nessun genere sono davvero un ottimo prodotto.se sei interessato sono rivenditore deda

le ho viste sul sito e le ho trovate subito moltomolto affascinanti e con caratteristiche molto interessanti,per quanto riguarda estetica-peso-tecnologia.

Mi sai anche gentilmente dare un prezzo orientativo-tempi di consegna ecc?

sul sito Deda non esiste un listino prezzi..
mi auguro non abbiano un prezzo da infarto:wacko:

grazie MILLE o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Secondo me deda è sempre una garanzia se ti piacciono e sono indicate all' utilizzo che ne devi fare comprale senza problemi
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
io ho la versione tubolare con all'anteriore 30 e al posteriore 45, le ruote vanno davvero bene e frenano bene, il peso nel mio caso se puo' interessare è di 1298 senza sganci
 

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
ciao a tutti!!

ho visto queste belle ruote on-line e volevo sentire la vostra opinione in merito..

a prima vista sono davvero fantastiche ed il prezzo è nella media.

l'uniche titubanze è affidabilità e frenata.

aspetto curioso le vostre recensioni.

davvero belle!! non se ne trovano tante online, viste da tecno bici, interessanti con un ottimo peso per quel profilo copertoncino... o-o
 

MatteoFenix

Pignone
22 Ottobre 2014
105
3
Pavia
Visita sito
Bici
ridley fenix ultegra 2014
davvero belle!! non se ne trovano tante online, viste da tecno bici, interessanti con un ottimo peso per quel profilo copertoncino... o-o
esatto Tecnobici ha una super offerta a quanto pare..
1370euro..ieri sono andato da un sivende qui in zona che vende Dedacciai,ho chiesto quanto costassero di listino..
:azz2500 euro

mi frena solo che, acquistare cerchi on line,se ti danno problemi,è tutto uno avanti indietro per spedizioni..

e solo per questo ho rinunciato a questi belli ma quasi introvabili cerchi.

Nella mia zona ci sono per il 75% rivenditori Mavic Fulcrum..insomma i più blasonati e diffusi..
vedrò un po cosa offre il mercato nella mia zona :cassius:..
anche perchè trovare dei full carbon a prezzi accettabili è dura.

ma la speranza è l'ultima a morire :)
 

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
esatto Tecnobici ha una super offerta a quanto pare..
1370euro..ieri sono andato da un sivende qui in zona che vende Dedacciai,ho chiesto quanto costassero di listino..
:azz2500 euro

mi frena solo che, acquistare cerchi on line,se ti danno problemi,è tutto uno avanti indietro per spedizioni..

e solo per questo ho rinunciato a questi belli ma quasi introvabili cerchi.

Nella mia zona ci sono per il 75% rivenditori Mavic Fulcrum..insomma i più blasonati e diffusi..
vedrò un po cosa offre il mercato nella mia zona :cassius:..
anche perchè trovare dei full carbon a prezzi accettabili è dura.

ma la speranza è l'ultima a morire :)

vero!! sto valutando anch'io delle ruote alto profilo da usare sempre, come ruota unica, non sono male nenche le vision metron, ne ho trovate a un buon prezzo, dai un'occhio anche alle Marchisio f800 vedi sul sito uficiale... prima o poi si farà sto acquisto!!! o-oo-o
 

MatteoFenix

Pignone
22 Ottobre 2014
105
3
Pavia
Visita sito
Bici
ridley fenix ultegra 2014
vero!! sto valutando anch'io delle ruote alto profilo da usare sempre, come ruota unica, non sono male nenche le vision metron, ne ho trovate a un buon prezzo, dai un'occhio anche alle Marchisio f800 vedi sul sito uficiale... prima o poi si farà sto acquisto!!! o-oo-o

eeh lo so..conosco bene il sito di Davide..
bellissime ma,ho cambiato idea e ho scelto di rimanere con il copertoncino,i tubolari non fan per me,perderò un 150gm di vantaggio in termini di peso ma,mi sento più tranquillo con il copertone.

Ho visto le F700..ottimo pure il prezzo ma,qui non si trova nessun rivenditore Marchisio purtroppo,stavo per acquistare delle C400 ma il negoziante si è comportato in maniera menefreghista e molto maleducata,ed infatti i miei 800euro me li son tenuti e ho rinunciato all'acquisto.

sabato ho fatto un giro e ho trovato delle Metron 55 a 1600/1500 nella mia zona,se può interessarti.
sono fighissime ma,55mm mi sembrava un po troppo impegnativo.