Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
... e in pochi minuti siamo a bellagio, luuuuuuuungo lago e cafferino al baretto della rossa. paolone viene tirato matto dal sindaco del paese @CHIAPPA (si proprio lui, quello che ci chiede sempre se le nostre bc costano 10.00000 euro???? :mrgreen:).

Qual è il paese? Lezzeno?


Guarda che è tosta eh. La seconda volta memorizzato qualche punto dove menare e qualcuno dove rifiatare, anche se vista la costanza è difficile rifiatare, andrà meglio, ne sono sicuro. o-o

Io la strada la conosco a memoria, per aver preso una casa a Nesso per due anni. Non l'avevo mai fatta perchè mi intimoriva.
Dove si potrebbe menare? Perchè io ieri ho colto l'occasione di ogni metro in piano / minor pendenza per rifiatare e tirar giù i battiti.
Secondo me se si hanno gambe, i pochi punti sono (1) subito dopo la grotta della Madonna, (2) dopo Zelbio (dal Ristorante del Sole ci sono delle brevi terrazze aminore inclinazione, l'ultima arriva alla Enervit) e poi (3) i Piani del Tivano.
Giusto? Voi vorreste menare lì? Il tutto per scendere a 50'?
 
Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
bravo, io invece sono cosi' fuori forma che sono salito a Montalto in 6 minuti in piu' rispetto al mio personale e stessa cosa vale per la salita a Carmine da rocca de giorgi, stesso tempo del 2012. Canneto invece 2 quasi 2 minuti in piu'.....
:wacko:
La cosa interessante e' che l'agilita' e' notevolmente migliorata


Ma siii, tanto non è certo stagione per essere in gran forma.... :-)
Ora è il momento di pedalare tranquilli, godersi i colori dell'autunno con qualche buon amico. Io ieri mi sono proprio divertito, non è che siamo andati proprio a spasso ma nemmeno mai con l'occhio sui tempi. Si saliva, si chiacchierava, si rideva, si scherzava, bellissimo....
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
B@marmoreancat: bravo.
next time i guanti mettili PRIMA di scendere dalla colma. :mrgreen:

Vabbé essere P I R L A ma i guanti li avevo già indossati...mi è uscita la lente a contatto vista la velocità a cui stavamo scendendo...e avevo pure gli occhialio-o

PS: non è che ti sei adombrato perché un "Novellone" (grande [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]) come me ti ha messo il muso davanti in discesa?:)))::-x
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
bravo, io invece sono cosi' fuori forma che sono salito a Montalto in 6 minuti in piu' rispetto al mio personale e stessa cosa vale per la salita a Carmine da rocca de giorgi, stesso tempo del 2012. Canneto invece 2 quasi 2 minuti in piu'.....
:wacko:
La cosa interessante e' che l'agilita' e' notevolmente migliorata

Questa è l'abissale differenza che corre fra i cicloturisti (io) con margini di miglioramento impensabili ed i PRO che devono invece lavorare sui dettagli per limare anche un solo secondo...o-o
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Qual è il paese? Lezzeno?




Io la strada la conosco a memoria, per aver preso una casa a Nesso per due anni. Non l'avevo mai fatta perchè mi intimoriva.
Dove si potrebbe menare? Perchè io ieri ho colto l'occasione di ogni metro in piano / minor pendenza per rifiatare e tirar giù i battiti.
Secondo me se si hanno gambe, i pochi punti sono (1) subito dopo la grotta della Madonna, (2) dopo Zelbio (dal Ristorante del Sole ci sono delle brevi terrazze aminore inclinazione, l'ultima arriva alla Enervit) e poi (3) i Piani del Tivano.
Giusto? Voi vorreste menare lì? Il tutto per scendere a 50'?

FRA ma ieri sei andato su come un treno!!! Vi ho perso al primo tornante...si...lo so...i bufali in salita non fanno testo, però rimane il fatto che sei andato su veramente bene! GRANDE!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Vabbé essere P I R L A ma i guanti li avevo già indossati...mi è uscita la lente a contatto vista la velocità a cui stavamo scendendo...e avevo pure gli occhialio-o

PS: non è che ti sei adombrato perché un "Novellone" (grande [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]) come me ti ha messo il muso davanti in discesa?:)))::-x

Ahahah figurati, non sei mica l'unico......
comunque io in discesa quando non sono in gara cerco di mantenermi degli abbondanti margini di sicurezza. Non mi va di rischiare per nulla e di mettere a repentaglio la clavicola. Se ci cado sopra una placca e 9 viti possono provocare un disastro...
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Ahahah figurati, non sei mica l'unico......
comunque io in discesa quando non sono in gara cerco di mantenermi degli abbondanti margini di sicurezza. Non mi va di rischiare per nulla e di mettere a repentaglio la clavicola. Se ci cado sopra una placca e 9 viti possono provocare un disastro...

Mado-o...io sto cercando di stuzzicare il suip...:rosik:
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
ti perdono le accelerazioni ad ogni curva al ritorno, e anche il freddo che ho patito in discesa.
ma quella stradina al -28% con acciottolato l'ho maledetta. la prossima volta che dici la facciamo con fondo bagnato?
grazie mille al ragazzo (scusa ma non ricordo il nome nè il nick), che mi ha trainato e rifocillato negli ultimi km, sono troppo dispiaciuto che poi sia tornato in solitaria.
non so se sono completamente fuori condizione o ho avuto crisi di fame, comunque vi ringrazio per la compagnia, è stato davvero un piacere pedalare di nuovo insieme.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
@CHIAPPA
ti perdono le accelerazioni ad ogni curva al ritorno, e anche il freddo che ho patito in discesa.
ma quella stradina al -28% con acciottolato l'ho maledetta. la prossima volta che dici la facciamo con fondo bagnato?
grazie mille al ragazzo (scusa ma non ricordo il nome nè il nick), che mi ha trainato e rifocillato negli ultimi km, sono troppo dispiaciuto che poi sia tornato in solitaria.
non so se sono completamente fuori condizione o ho avuto crisi di fame, comunque vi ringrazio per la compagnia, è stato davvero un piacere pedalare di nuovo insieme.

sottile :mrgreen:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
ti perdono le accelerazioni ad ogni curva al ritorno, e anche il freddo che ho patito in discesa.
ma quella stradina al -28% con acciottolato l'ho maledetta. la prossima volta che dici la facciamo con fondo bagnato?
grazie mille al ragazzo (scusa ma non ricordo il nome nè il nick), che mi ha trainato e rifocillato negli ultimi km, sono troppo dispiaciuto che poi sia tornato in solitaria.
non so se sono completamente fuori condizione o ho avuto crisi di fame, comunque vi ringrazio per la compagnia, è stato davvero un piacere pedalare di nuovo insieme.

ciao luciano, si chiama francesco [MENTION=26875]strict[/MENTION], non è un utente assiduo del forum ma in compenso ha una buona gamba o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Cacchio, non avevo visto che avevate riaperto di qua! Grande [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ;-)

A questo punto copiò/incollò quanto avevo messo di la:
Premesso che trovo abbastanza ridicoli questi spostamenti eseguiti dai moderatori senza nemmeno uno straccio di motivazione ... [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] ci sai dare una spiegazione?

Buon weekend in bici la mattina e tante altre cose nel pomeriggio.
Sabato abbiamo portato a termine il giro monco della scorsa settimana. Carenno, Galbiate, beveretta e ritorno. Alla fine un buon 125 km anche a buon ritmo, piccoli intoppi nel finale quando abbiamo smarrito per strada un paio di vagoni. [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=26875]strict[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] e [MENTION=18987]luxi[/MENTION] ... grazie della compagnia

Ieri mattina sgambata veloce veloce sul solito percorso nel piattone ad est, giusto per fare girare le gambe e smaltire un po' di tossine di sabato.

E via che si riparte ... un altro lunedì

Buona settimana a tutti!!!!!!
 

strict

Novellino
29 Agosto 2010
3
0
Milano
Visita sito
Bici
CAAD 10
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
ti perdono le accelerazioni ad ogni curva al ritorno, e anche il freddo che ho patito in discesa.
ma quella stradina al -28% con acciottolato l'ho maledetta. la prossima volta che dici la facciamo con fondo bagnato?
ma come? io vado a Carenno solo per fare La Scorciatoia

grazie mille al ragazzo (scusa ma non ricordo il nome nè il nick), che mi ha trainato e rifocillato negli ultimi km, sono troppo dispiaciuto che poi sia tornato in solitaria.

no problem, la strada (da lì) la conosco bene (solo che ho girato alla prima rotonda pensando che gli altri fossero andati avanti) e anche io in realtà ero un po' provato dagli allunghi post rotonde, quindi non mi è dispiaciuto farmi gli ultimi km con calma :wacko:

non so se sono completamente fuori condizione o ho avuto crisi di fame, comunque vi ringrazio per la compagnia, è stato davvero un piacere pedalare di nuovo insieme.

ciao luciano, si chiama francesco [MENTION=26875]strict[/MENTION], non è un utente assiduo del forum ma in compenso ha una buona gamba o-o
o-o
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
FRA ma ieri sei andato su come un treno!!! Vi ho perso al primo tornante...si...lo so...i bufali in salita non fanno testo, però rimane il fatto che sei andato su veramente bene! GRANDE!

Grazie, ma non sono arrivato tanto tempo prima di Te. Il tuo amico Marco è su Strava? Mi piacerebbe sapere quanto ci ha impiegato.
Sono rimasto con lui fino ai Piani del Tivano, poi si è involato.


@fif.com: se vuoi fare il tempo i piani del tivano li devi divorare col 50, se no ciao Pép. Cmq tutto giusto quello che dici, segment per segment :mrgreen:

Tivano con 50? Io al ristorante del Sole avevo già dato 50 leccate per terra!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Cacchio, non avevo visto che avevate riaperto di qua! Grande @marcomilano ;-)

A questo punto copiò/incollò quanto avevo messo di la:
Premesso che trovo abbastanza ridicoli questi spostamenti eseguiti dai moderatori senza nemmeno uno straccio di motivazione ... @Tizlook ci sai dare una spiegazione?

Buon weekend in bici la mattina e tante altre cose nel pomeriggio.
Sabato abbiamo portato a termine il giro monco della scorsa settimana. Carenno, Galbiate, beveretta e ritorno. Alla fine un buon 125 km anche a buon ritmo, piccoli intoppi nel finale quando abbiamo smarrito per strada un paio di vagoni. @nessuno77, @strict, @marperon81 e @luxi ... grazie della compagnia

Ieri mattina sgambata veloce veloce sul solito percorso nel piattone ad est, giusto per fare girare le gambe e smaltire un po' di tossine di sabato.

E via che si riparte ... un altro lunedì

Buona settimana a tutti!!!!!!

Se guardi bene dove è stato spostato il veccho 3D ti risulterà tutto chiaro:
siamo tutti molto fashion no?
E anche perché soffriamo tutti di OTite, solo che è un'OTite strana, che non porta al timpano bucato, ma al cervello bacato :asd:
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]
Il paese del tritamaroni delle bici in carbonio non era Lezzeno, era proprio Nesso :wacko::wacko::wacko:
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Grazie, ma non sono arrivato tanto tempo prima di Te. Il tuo amico Marco è su Strava? Mi piacerebbe sapere quanto ci ha impiegato.
Sono rimasto con lui fino ai Piani del Tivano, poi si è involato.

Marco è fissato con Garmin Connect, non riesco a farlo passare su strava comunque mi ha detto 1.10 se non ricordo male e comunque, per chi non l'avesse notato, ha 56 anni...spero di arrivarci anch'io così in forma...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
il chiappa è stanco da sabato :))):

Il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] è balabiotttt da sempre!!!! o-o o-o o-o

Vaccate a parte, Strava sovrastima parecchio il dislivello. Il mio Garmin mi dava poco meno di 1200 MD+

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] non avevi mai fatto la Nesso???? Bella eh!?!?!?!?! Lunghetta, tosta, molto allenante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.