Ultimo anno per Wiggo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io non ce lo vedo wiggins in mtb, comunque un oro olimpico in pista renderebbe la sua cariera ancora più stratosferica! sarebbe il primo oro olimpico in pista che vince il tour e poi rivince l'oro olimpico in pista!


si in effetti dopo le imprese al giro ,in discesa lo ritroveremmo contro qualche albero

però mi aspettavo qualcosa di diverso dal vecchio amore per la pista
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
si in effetti dopo le imprese al giro ,in discesa lo ritroveremmo contro qualche albero

però mi aspettavo qualcosa di diverso dal vecchio amore per la pista

bè, se vuole finire la cariera con un oro olimpico a poche possibilità! in pista e su strada già l'ha vinto, come detto in mtb non c'è lo vedo e rimane solo la bmx, ma anche qui vale il discorso della mtb!
quindi o si da ad un altro sport o se vuole vincere l'oro olimpico deve tornare in pista(visto che a quanto pare non ha più gli stimoli per arrivare a rio correndo su strada)!
 

Er munnezza

Novellino
30 Settembre 2011
86
5
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
BMC SLR1
?Non mi da fastidio ammettere che Chris è molto probabilmente un corridore da Grandi Giri migliore di me. E? uno scalatore decisamente migliore, è bravo a cronometro, la sua età è un vantaggio e non ha figli. Se Chris lo volesse potrebbe potenzialmente vincere 5 Tour. Quindi se volessi vincere un altro Tour dovrei probabilmente lasciare la squadra, ma amo questa squadra, è casa mia e non voglio lasciarla?

Sciapò..... credo che sia molto più umile che antipatico e forse questo da fastidio a qualcuno che lo critica di continuo.
Cmq resta un campione che si allena con piglio ma non brucia valori quali la squadra e la famiglia!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Elirue

Novellino
27 Novembre 2012
40
1
Visita sito
Bici
ridley
Wiggins deve riposizionarsi su altri segmenti se vuole ancora essere alla ribalta. Se vinci n tour non vero, nel senso di un tour senza salite o con salite lontano dal traguardo , il"favore" gli organizzatori non te lo possono ripetere altre volte, soprattutto se c'è' che in salita va forte(Froome, Nibali) e quindi "attrae" consenso mediatico . Non potendo vincere ancora corse a tappe importanti e meglio che esca di scena per non disperdere la sua credibilità. Resta ovviamente un grande.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ultimamente per quanto mi riguarda ha riguadagnato un po' di punti
Comunque se smette non mi strapperò i capelli....

I veri campioni per me sono altri, ultimamente se ne vedono pochi in giro....