cosa ne pensate di questa?

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Un usato ottimo oppure guarda questa:
[url]http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/2010/archive/21[/URL]

Secondo me fra le nuove per quel prezzo è il massimo...

Io personalmente andrei su un usato! Con quei soldi puoi puntare a un'ottima bici di seconda mano. Ci scommetto che se cerchi e aspetti un po' trovi un carbonio oppure un alluminio montato ultegra o cose del genere! Io con la calma e la vasellina ho appena comprato una Scatto del 2008 full carbon, con campagnolo centaur e mavic aksium.

Take your time o-o
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
quoto ma qualcos altro?
sora mi fa un po paura

paura???:mrgreen: di cosa? è un entry low level ma ti assicuro che è un mulo, se usi la funzione "ricerca" ci sono discussioni sui gruppi "bassa gamma " Shimano e Campagnolo, Sora e Tiagra sono gruppi derivati da quelli Mtb e acqua,fango e botte non li smuovono di mezzo cm dalle loro posizioni.... Solo che,sai com'è, il mercato del ciclismo, piuttosto viscerale ed umorale:mrgreen:;nonzo%, li ha relegati nella bassa gamma ed ne ha decretato,ahime', la rivendibilita' a percentuale bassina... ma a Te.... chettefrega???????:mrgreen:o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
buongiorno , volevo chiedervi cosa ne pensate di questa bici:
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/45956/cat/36[/URL]

è la mia prima bdc e non ho molte pretese......
altre bici da consigliarmi?

ciao e grazie in anticipo

Dipende dal tuo budget ma con poco di più trovi un buon nuovo entry level.
Se è la prima bdc e non sei mai andato in bici non ti serve un top di gamma.
Spendi poco e se poi, fra un paio di anni, ti renderai conto di avere esigenze diverse la cambi, se invece ti rendi conto che non ti piace hai speso poco.