sram red

ea_pozzi

Novellino
29 Aprile 2011
35
0
San Mauro Pascoli
Visita sito
Bici
BDC: Cannondale superSix ultegra 2013 - MTB:OLYMPIA NITRO 29 2012 XT
Alcuni miei amici il Red ce l'hanno e mi hanno detto che va molto bene, leggo alcuni commenti in giro qua e la dove dicono che sia addirittura migliore del Dura-Ace.

Sulla mia monto il DA e problemi non ne ho mai avuti, è un signor cambio....ma il Red mi alletta parecchio per la mia prossima Bici!! :mrgreen:
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Io sono passato da Shimano D.A. (avuto solo e sempre Shimano) a SRAM Red e devo dire che miglior upgrade non potevo fare. Lo Sram l'ho trovato più secco e più rapido nelle cambiate... praticamente non sbaglia un colpo... ciò è dovuto agli scatti precaricati... poi la figata è che con una leva fai tutto. Lo Shimano di contro è e rimane sempre un grande gruppo... poi il 7800 è stato superlativo... mentre l'attuale 7900 l'ho trovato non all'altezza del suo predecessore, abbastanza "mollo" nelle cambiate e parecchio rumoroso nel componente leva/freno/comando (vibrazioni al suo interno su 2 gruppi posseduti), poi c'è l'elettronico e quì è tutta un'altra musica... ecco con questo ritornerei volentieri a Shimano... mi intriga molto... eppoi chi ce l'ha ne parla un gran bene.