16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ma è pozzovivo quello in seconda posizione? ecco uno come lui che ha davvero poco da chiedere a questo giro d'italia non potrebbe partire così a caso ? :-x:-x


p.s. scherzo so che punta alla top10 ma una volta nella vita si può azzardare qualcosa di folle...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ma è pozzovivo quello in seconda posizione? ecco uno come lui che ha davvero poco da chiedere a questo giro d'italia non potrebbe partire così a caso ? :-x:-x


p.s. scherzo so che punta alla top10 ma una volta nella vita si può azzardare qualcosa di folle...

ma loro mica giocano eh...lavorano, devono portare a casa il raggiungimento degli obbiettivi. Pensa se ognuno azzardasse qualcosa di folle nel suo lavoro che cacchio succederebbe :mrgreen::-x
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ma loro mica giocano eh...lavorano, devono portare a casa il raggiungimento degli obbiettivi. Pensa se ognuno azzardasse qualcosa di folle nel suo lavoro che cacchio succederebbe :mrgreen::-x

lo so però una volta sola che gli costa? meglio ritirarsi e poter dire "una volta ho provato una folla impresa in una tappa improponibile" piuttosto che dire "non ho fatto altro, per tutta la mia carriera, che seguire la ruota dei migliori finchè potevo per poi staccarmi puntualmente a tot km dall'arrivo" :mrgreen: