FSA Powerbox misuratore potenza

mau mau

Novellino
31 Maggio 2017
5
0
Visita sito
Bici
trek domain four series
Ciao, io possiedo lo stesso PM. Una domanda: tu riesci a vedere i dati di bilanciamento dx/sx?
P.S. io ho il tuo stesso problema di batteria comparso dopo un periodo di allenamento a temperature basse (lo stesso problema si è presentato contemporaneamente per la batteria della fascia cardio Polar del V800 che uso per la corsa). In entrambi i casi credo il problema sia stato creato dalle basse temperature. Ad ogni modo in entrambi gli strumenti non ho sostituito la batteria e non ho avuto problemi di nessun tipo nella lettura dei dati

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma il diametro dell'asse di questo pm è 30mm?

E come lo si monta su una trek?
È incompatibile...
Ufficialmente è incompatibile.
In realtà c'è modo di utilizzare dei cuscinetti 34x30 ma occorrono anche un paio di spessori da fare al tornio.
[MENTION=30490]bach7[/MENTION] lo ha fatto, puoi chiedere a lui.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Ufficialmente è incompatibile.
In realtà c'è modo di utilizzare dei cuscinetti 34x30 ma occorrono anche un paio di spessori da fare al tornio.
[MENTION=30490]bach7[/MENTION] lo ha fatto, puoi chiedere a lui.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
Guarda ti ringrazio ma era solo una curiosità la mia...anche perché ho visto una foto scattata ad uno stand e c'era scritto...compatibile con tutti i telai...eh menomale!
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
173
56
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
ciao a tutti. Vorrei sapere cosa misura esattamente il powerbox. Il wattaggio totale? Bilanciamento destra sinistra ( per intenderci il computerino farà vedere un wattaggio unico es 250 e la percentuale dx sx es 59-41)sapete in cosa consiste l aggiornamento che dovevano fare a settembre e che sembra che sia stato spostato a dicembre? Grazie e buone pedalate��
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
ciao a tutti. Vorrei sapere cosa misura esattamente il powerbox. Il wattaggio totale? Bilanciamento destra sinistra ( per intenderci il computerino farà vedere un wattaggio unico es 250 e la percentuale dx sx es 59-41)sapete in cosa consiste l aggiornamento che dovevano fare a settembre e che sembra che sia stato spostato a dicembre? Grazie e buone pedalate��

Al momento misura solo il wattaggio totale, l'aggiornamento ( a pagamento ) dovrebbe prevedere appunto il bilanciamento dx/sx e altre metriche.
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ciao ragazzi . Stamani ho comprato quello in alluminio ho fatto un giro e non mi si calibra . Mi dice errore calibrazione 3 e calibrazione 2.. dove sbaglio? Grazie
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Da fermo mi dice calibrazione riuscita -164 però se lo spengo e accendo mi dice di nuovo di calibrare lo deve fare? Comunque se ho ben capito questa in alluminio ha solo la gamba sinistra che misura la potenza giusto?
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Da fermo mi dice calibrazione riuscita -164 però se lo spengo e accendo mi dice di nuovo di calibrare lo deve fare? Comunque se ho ben capito questa in alluminio ha solo la gamba sinistra che misura la potenza giusto?


A me, fatta la prima volta e rifatta quando ho cambiato la batteria non mi ha chiesto più nulla, uso un Garmin Edge
Misura la potenza totale, senza distinzione tra destra e sinistra.
Poi quando FSA deciderà di fare l'upgrade (a pagamento) avrai la distinzione tra dx/sx

Se vuoi dai un'occhiata qui:
https://www.dcrainmaker.com/2017/08/power2max-ng-eco-in-depth-review.html
è la versione Power2Max ma tanto sono la stessa cosa.
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
niente da fare ogni accensione mi chiede di calibrare.da fermo mi dice calibrazione riuscita ma non viene nessun ok solo la freccia per tornare indietro..poi appena accendo di nuovo il garmin 1000 mi chiede di calibrare...

ho sentito di alcuni che hanno la pedivella come la mia in alluminio e va sia gamba dx che sx .un ragazzo ha scaricato della power2max o una cosa simile ,mentre un altro in fsa boh la mia fa il totale e basta ..
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
niente da fare ogni accensione mi chiede di calibrare.da fermo mi dice calibrazione riuscita ma non viene nessun ok solo la freccia per tornare indietro..poi appena accendo di nuovo il garmin 1000 mi chiede di calibrare...

ho sentito di alcuni che hanno la pedivella come la mia in alluminio e va sia gamba dx che sx .un ragazzo ha scaricato della power2max o una cosa simile ,mentre un altro in fsa boh la mia fa il totale e basta ..

Per la questione che ti chiede la taratura ogni volta, purtroppo non sapere, con l'EDGE 800 e con l'820 non ho mai avuto problemi lo riconosce al volo e via...

Per quanto riguarda il Power2Max è stata rilasciata una loro app sulla quale puoi fare l'upgrade a pagamento del loro modello NG Eco ( che è lo stesso del Powerbox), occhio poi che quelli che usano l Power2Max non sia l'NG (non Eco) che costa di più ma ha anche delle funzioni come il bilanciamento.
A Gennaio anche FSA dovrebbe rilasciare gli upgrade a pagamento