Auto travolge la Giant Alpecin

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ecco le immagini
89cb80b251853018d4b57fbb0ca07c33.jpg

1ferito grave e 6 in ospedale

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Sembra che ci sia brain injury x un corridore.

Degenkolp quello messo peggio con ferite profonde tagli alle dita e spero non l'inverso (dita tagliate)
Fonte massaggiatore polacco
456a44c705de83e6f1f7a01775367e9a.jpg



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Chad Haga il corridore con la commozione cerebrale. DEGENKOLP FERITE A GAMBE E MANI. BARGUIL FERITE A UNA GAMBA. UN CORRIDORE FERITO A MASCELLA HA PERSO I DENTI

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Giant riders injured Degenkolb, Barguil Haga Ludvigsson Sinkeldam Walscheid Full medical report to follow this via Giant press release

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Situazione seria :

s mismas fuentes, los dos heridos graves funcionales son dos varones de 27 años, uno de los cuales ha sido trasladado por un helicóptero medicalizado al hospital San Juan de Alicante y el otro al Hospital de Denia.

El resto de heridos más leves son un ciclista de 27 años y otro de 21, que han sido trasladados por un soporte vital básico al Hospital de Dénia, aunque no han precisado su estado, además de otros dos, de 18 años y de 19 años, que han sufrido policontusiones y polifracturas, respectivamente, también trasladados al mismo centro hospitalario.

El equipo Giant ha emitido un comunicado en el que informa que los pilotos involucrados en el accidente son: Warren Barguil (FRA), John Degenkolb (GER), Chad Haga (EE.UU.), Fredrik Ludvigsson (SWE), Ramon Sinkeldam (NED) y Max Walscheid (GER).


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve ragazzi,
ben più grave è stato l'incidente che ha coinvolto due amatori come noi nel leccese. Ho sentito la cosa al telegiornale ed è assurdo.
Un saluto
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Non oso pensare cosa passeranno i ragazzi caduti[emoji33] . Io per rottura clavicola, 3 costole e lussazione del 4° 5° dito mano sx ho bestemmiato 50 giorni.. [emoji35]

Gabriele C.
Degenkolp e Haga i piu' mal messi x questo ultimo e' stato necessario l'elisoccorso . BARGUIL ha avuto ferite e rottura al polso. SINKELDAM E' IN OSPEDALE MA OK. i medici concentrati sugli altri cinque.
Le voci circolate parlano di dita amputate ferite cerebrali mascelle rotte denti perduti completamente e ferite profonde alle gambe. Speriamo non trovino conferma.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Foliforov della Rusvelo era presente appena successo l'incidente:

Saw myself the consequences of this terrible accident with [MENTION=7937]giant[/MENTION]Alpecin . It was really scary. I wish you all speedy recovery.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
mamma mia.....tra la caduta di ieri e quelli investiti oggi direi che l'anno non parte proprio benissimo! speriamo che si rimettano tutti il più in fretta possibile