Ciclisti zona Rozzano e dintorni

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
Per motivi tutt'altro che belli (Humanitas) ho abitato a Rozzano per qualche mese, e nonstante, per la maggior parte del tempo, fossi impegnato con cose d'ospedale, una sorta di deformazione mentale mi portava spesso, attraversando quelle strade immerse nel verde, a pensare a quanto sarebbe bello farsi una corsettina da quelle parti:mrgreen:

Spero con tutto il cuore che tu abbia risolto i tuoi problemi di salute!
 

estestest

Novellino
28 Ottobre 2013
19
7
Visita sito
Bici
LEE COUGAN
Mi unisco al gruppo, Milano zona Missaglia Terrazze.

Con due bimbi piccoli ed un terzo in arrivo purtroppo riesco ad uscire solo nei we la mattina sul presto. Il mio giro classico è quello dei navigli, milano - binasco - rosate- moribondo - abbiategrasso - milano. Spesso i Venerdì pomeriggio riesco a liberarmi e fare qualche km in più. Se qualcuno si vuole aggregare o proporre alternative sono volentieri dei vostri. o-o.
Aggiungo che la prossima stagione mi gusterebbe avvicinarmi al Duathlon, se qualcuno è interessato mi faccia un fischio...
 

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
Mi unisco al gruppo, Milano zona Missaglia Terrazze.

Con due bimbi piccoli ed un terzo in arrivo purtroppo riesco ad uscire solo nei we la mattina sul presto. Il mio giro classico è quello dei navigli, milano - binasco - rosate- moribondo - abbiategrasso - milano. Spesso i Venerdì pomeriggio riesco a liberarmi e fare qualche km in più. Se qualcuno si vuole aggregare o proporre alternative sono volentieri dei vostri. o-o.
Aggiungo che la prossima stagione mi gusterebbe avvicinarmi al Duathlon, se qualcuno è interessato mi faccia un fischio...

Ciao, ti mando un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo!
 

benjinato

Novellino
16 Maggio 2017
1
0
Visita sito
Bici
BDC
Ciao a tutti, ho trovato casualmente questo thread mentre ero in cerca di compagnia per i miei giri in bici in zona Milano sud/sudovest (tipicamente naviglio Pavese).
Spero che il gruppo, formatosi l'anno scorso, sia ancora sui pedali così che possa aggregarmi a voi!
o-o