Ciclisti zona Rozzano e dintorni

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
Ciao io sono di Milano Sud zona Famagosta, se si volesse fare qualche uscita insieme...dipende anche dal vostro ritmo, io ho anche moglie su bdc al seguito!
 

Cico_87

Novellino
9 Maggio 2014
32
1
Milano sud
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Ciao io sono di lacchiarella , se vuoi fare qualche uscita , non ho problemi di orario ne di giorni
Ivan

Ciao!!! Scusate ma ultimamente non sono stato molto attivo sul forum!:mrgreen:
Mi farebbe molto piacere fare qualche uscita insieme!!
Io per orari e giorni un po' di problemi li ho dato che lavoro come turnista.. ma una volta che ci si becca e ci si trova bene ci accordiamo per rivederci!! o-o
 

mtbivan72

Novellino
12 Ottobre 2013
9
0
Visita sito
Bici
mtb
Ciao!!! Scusate ma ultimamente non sono stato molto attivo sul forum!:mrgreen:
Mi farebbe molto piacere fare qualche uscita insieme!!
Io per orari e giorni un po' di problemi li ho dato che lavoro come turnista.. ma una volta che ci si becca e ci si trova bene ci accordiamo per rivederci!! o-o
Ciao ti ho lasciato mp in privato con numero di telefono, sono di Lacchiarella , quando vuoi chiama che ci accordiamo
 

mr.lux

Pignone
17 Settembre 2013
171
6
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv Ultegra 6800
Allora eccomi qua.:mrgreen:
Se possibile mi aggrego anche io, tempo permettendo dato che anche io lavoro a turni.
Sono Gianluca da Famagosta, con precisione Torretta
 

Cico_87

Novellino
9 Maggio 2014
32
1
Milano sud
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Allora eccomi qua.:mrgreen:
Se possibile mi aggrego anche io, tempo permettendo dato che anche io lavoro a turni.
Sono Gianluca da Famagosta, con precisione Torretta

Ciao Gianluca!! A noi fa solo piacere fare nuove amicizie per pedalare in compagnia!o-o
Per gli orari non preoccuparti, sono turnista anche io, e mi vedo con loro solo nei giorni in cui sono libero
Solitamente usciamo martedì e giovedì ed un'uscita nel weekend.

Lasciami in pvt il tuo numero:mrgreen:
 

mr.lux

Pignone
17 Settembre 2013
171
6
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv Ultegra 6800
Ah ok perfetto. Io generalmente sono più libero nei giorni in settimana che nel week end.

Posso chiedere generalmente che tipo di uscite fate? Intendo come durata, giornata intera mezza oppure ci si organizza prima?
Come percorsi ci si incontra solitamente direttamente in bici oppure andate in altre zone in auto con bici a seguito?
 

far

Novellino
18 Giugno 2016
1
0
Visita sito
Bici
MACH 720 CF
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco ed abito in zona Famagosta.
Vorrei fare uscite nel WE dai 30 ai 100 km.
Il mio ritmo da solo in pianura è 30 km/h, per ora ho fatto 60/70 km a questa media.
Mi piacerebbe trovare compagni con cui affiatarsi per poi andarsi a cercare anche qualche salita (non ho esperienza). Scopo: divertirsi e migliorare.
Non mi piace molto svegliarmi alle 6 del mattino, alle 8 si. :mrgreen:
 

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco ed abito in zona Famagosta.
Vorrei fare uscite nel WE dai 30 ai 100 km.
Il mio ritmo da solo in pianura è 30 km/h, per ora ho fatto 60/70 km a questa media.
Mi piacerebbe trovare compagni con cui affiatarsi per poi andarsi a cercare anche qualche salita (non ho esperienza). Scopo: divertirsi e migliorare.
Non mi piace molto svegliarmi alle 6 del mattino, alle 8 si. :mrgreen:

Ciao boss, hai un messaggio privato!
 

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Per motivi tutt'altro che belli (Humanitas) ho abitato a Rozzano per qualche mese, e nonstante, per la maggior parte del tempo, fossi impegnato con cose d'ospedale, una sorta di deformazione mentale mi portava spesso, attraversando quelle strade immerse nel verde, a pensare a quanto sarebbe bello farsi una corsettina da quelle parti:mrgreen: