Ciclisti zona Rozzano e dintorni

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
Ciao io sono di Milano Sud zona Famagosta, se si volesse fare qualche uscita insieme...dipende anche dal vostro ritmo, io ho anche moglie su bdc al seguito!
 

Cico_87

Novellino
9 Maggio 2014
32
1
Milano sud
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Ciao io sono di lacchiarella , se vuoi fare qualche uscita , non ho problemi di orario ne di giorni
Ivan

Ciao!!! Scusate ma ultimamente non sono stato molto attivo sul forum!:mrgreen:
Mi farebbe molto piacere fare qualche uscita insieme!!
Io per orari e giorni un po' di problemi li ho dato che lavoro come turnista.. ma una volta che ci si becca e ci si trova bene ci accordiamo per rivederci!! o-o
 

mtbivan72

Novellino
12 Ottobre 2013
9
0
Visita sito
Bici
mtb
Ciao!!! Scusate ma ultimamente non sono stato molto attivo sul forum!:mrgreen:
Mi farebbe molto piacere fare qualche uscita insieme!!
Io per orari e giorni un po' di problemi li ho dato che lavoro come turnista.. ma una volta che ci si becca e ci si trova bene ci accordiamo per rivederci!! o-o
Ciao ti ho lasciato mp in privato con numero di telefono, sono di Lacchiarella , quando vuoi chiama che ci accordiamo
 

mr.lux

Pignone
17 Settembre 2013
171
6
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv Ultegra 6800
Allora eccomi qua.:mrgreen:
Se possibile mi aggrego anche io, tempo permettendo dato che anche io lavoro a turni.
Sono Gianluca da Famagosta, con precisione Torretta
 

Cico_87

Novellino
9 Maggio 2014
32
1
Milano sud
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Allora eccomi qua.:mrgreen:
Se possibile mi aggrego anche io, tempo permettendo dato che anche io lavoro a turni.
Sono Gianluca da Famagosta, con precisione Torretta

Ciao Gianluca!! A noi fa solo piacere fare nuove amicizie per pedalare in compagnia!o-o
Per gli orari non preoccuparti, sono turnista anche io, e mi vedo con loro solo nei giorni in cui sono libero