Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Bella uscita quella fatta oggi con alex e il mio amico domenico che è alle prime armi con la bicicletta....giro abbastanza tranquillo con piccole salitelle non poco impegnative ma brevi,alla fine 70km divertenti fatti qui dalle nostre parti....


Ci si sente per la prossima uscita magari anche in MTB....
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Ottima idea questo thread, spero presto di potermi aggregare anch'io... o-o

Purtroppo è un paio di settimane che ho un ginocchio che si infiamma dopo un paio d'ore di bici... credo che dovrò fare uno stop di almeno 2 settimane e curarmi :cry:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ho dato forfait stamattina dopo una nottata quasi in bianco, fra pizza di ieri sera, stanchezza e la classica nottata con la testa che non vuole staccare la spina dalla settimana passata e da quella che arriva :wacko:
Pazienza, ho mandato un sms a Alex quando mi sono alzato.
Ho fatto comunque una settantina di km verso Castelletto Ticino e rientro da Ossona e dai canali. Un pò di relax e sensazioni buone, in prospettiva della pulce nell'orecchio che mi ha messo Clodovico... :mrgreen: o-o
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
L'anno scorso al Deca avevo acquistato due confezioni di solette riscaldanti, dopo aver consumato inutilmente la prima confezione lo scorso inverno stamattina ho aperto la seconda, i risultati non sono cambiati...sono una cagata, non buttate i vostri soldi per queste boiate:

picture.php
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ho dato forfait stamattina dopo una nottata quasi in bianco, fra pizza di ieri sera, stanchezza e la classica nottata con la testa che non vuole staccare la spina dalla settimana passata e da quella che arriva :wacko:
Pazienza, ho mandato un sms a Alex quando mi sono alzato.
Ho fatto comunque una settantina di km verso Castelletto Ticino e rientro da Ossona e dai canali. Un pò di relax e sensazioni buone, in prospettiva della pulce nell'orecchio che mi ha messo Clodovico... :mrgreen: o-o

OT:
ciao Ema!
Io oggi ero di impegni civili, ieri mi sono fatto anche io una 70 verso castelletto ma dall'altro verso :mrgreen:
Montata la sella misurando tutto prima di smontare, ci dovremmo essere, cmq appena ho un attimo di tempo ti chiamo e te la porto per un check al volo.
Tra l'altro quando ci vediam ti consiglio un ottimo posto per un caffè da quelle parti :mrgreen:

P.S. che pulce ti ha messo il buon Clodo? o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
OT:
ciao Ema!
Io oggi ero di impegni civili, ieri mi sono fatto anche io una 70 verso castelletto ma dall'altro verso :mrgreen:
Montata la sella misurando tutto prima di smontare, ci dovremmo essere, cmq appena ho un attimo di tempo ti chiamo e te la porto per un check al volo.
Tra l'altro quando ci vediam ti consiglio un ottimo posto per un caffè da quelle parti :mrgreen:

P.S. che pulce ti ha messo il buon Clodo? o-o


ok x il check.
la pulce: 7 ore, 7 ore e mezza... :mrgreen:
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oh, ma alla "Pedala coi Tambroni" ci si può iscrivere anche sul posto la mattina stessa della manifestazione?
Perché io tirerei fino alla fine la decisione di partecipare o meno... Non vorrei fare la fine dello scorso anno, quando io, Mirkomd80 ed un altro pazzo abbiamo comunque fatto il giro sotto la pioggia. Quest'anno non posso... sono vecchio: poi mi ammalo. :-x
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Oh, ma alla "Pedala coi Tambroni" ci si può iscrivere anche sul posto la mattina stessa della manifestazione?
Perché io tirerei fino alla fine la decisione di partecipare o meno... Non vorrei fare la fine dello scorso anno, quando io, Mirkomd80 ed un altro pazzo abbiamo comunque fatto il giro sotto la pioggia. Quest'anno non posso... sono vecchio: poi mi ammalo. :-x

Zazaz senti Mirkomd80, non vorrei dire cazzate ma mi sembrava che avesse preso un pacco gara anche per te...;)
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Oh, ma alla "Pedala coi Tambroni" ci si può iscrivere anche sul posto la mattina stessa della manifestazione?
Perché io tirerei fino alla fine la decisione di partecipare o meno... Non vorrei fare la fine dello scorso anno, quando io, Mirkomd80 ed un altro pazzo abbiamo comunque fatto il giro sotto la pioggia. Quest'anno non posso... sono vecchio: poi mi ammalo. :-x

Se piove la facciamo con la mtb...:-x