Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Domenica 17 aprile 2011


Tempo Previsto: Nella notte ed al mattino passaggio di nuvolosità medio-bassa, ma senza fenomeni. In giornata schiarite via via più ampie sulle pianure, con tempo soleggiato: maggiori addensamenti cumuliformi saranno possibili sui rilievi Alpini e Prealpini, ma con bassa probabilità di precipitazioni. Nella sera poche nubi basse di passaggio, in un contesto stabile.
Temperature: min in lieve aumento, tra 8°/11°C, max in lieve ulteriore aumento, tra 18°/21°C.
Zero termico: attorno ai 2100m.
Venti: deboli variabili, con possibili rinforzi.

http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
stamattina mi son fatto selvino-rigosa-sambusita salmezza qualcuno di voi era in zona? (3 ciclisti li ho incrociati al valico) assurdamente son distrutto peggio degli altri sabati che mi facevo 160 Km ;nonzo% arrivato a selvino avevo i piedi ghiacciati e gli 8 Km di discesa fino a rigosa li ho fatti in 33 minuti :wacko: (praticamente son andato piu veloce in salita che in discesa :cry:)
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
stamattina mi son fatto selvino-rigosa-sambusita salmezza qualcuno di voi era in zona? (3 ciclisti li ho incrociati al valico) assurdamente son distrutto peggio degli altri sabati che mi facevo 160 Km ;nonzo% arrivato a selvino avevo i piedi ghiacciati e gli 8 Km di discesa fino a rigosa li ho fatti in 33 minuti :wacko: (praticamente son andato piu veloce in salita che in discesa :cry:)

noi alle 11,30 circa eravamo alla fontanella di selvino
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
pure io all'incirca (c'era un ragazzo con la divisa pesenti che si sistemava qualche foglio di giornale sull'addome per la discesa). Che tempi pensate di tenere sulle salite di domani?
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
pure io all'incirca (c'era un ragazzo con la divisa pesenti che si sistemava qualche foglio di giornale sull'addome per la discesa). Che tempi pensate di tenere sulle salite di domani?

Siiiiii eravamo noi (il giornalato era alforme). io mi ricordo che abbiamo fatto due parole con un simpatico "vecchietto"..... azz se eri tu, senza offesa, i tuoi 27 anni li porti un po maluccio :asd: :asd: :asd:

tempi? lunghi!
per regolarti: io il selvino da nembro al mio meglio lo faccio in 40/42min. gli altri però vanno più forte.
ciao a domani
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
Siiiiii eravamo noi (il giornalato era alforme). io mi ricordo che abbiamo fatto due parole con un simpatico "vecchietto"..... azz se eri tu, senza offesa, i tuoi 27 anni li porti un po maluccio :asd: :asd: :asd:

tempi? lunghi!
per regolarti: io il selvino da nembro al mio meglio lo faccio in 40/42min. gli altri però vanno più forte.
ciao a domani

io ho poggiato la bici al palo ho fatto un rabbocco veloce di acqua e son partito subito per la discesa ero vestito di nero con casco rosso e scarpe bianche (avevo pure un caldo del cavolo), come tempi potrei farti compagnia se le gambe domani si riprendono magari mi unisco o-o
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io ho poggiato la bici al palo ho fatto un rabbocco veloce di acqua e son partito subito per la discesa ero vestito di nero con casco rosso e scarpe bianche (avevo pure un caldo del cavolo), come tempi potrei farti compagnia se le gambe domani si riprendono magari mi unisco o-o

dai vieni anche tu ! o-o

se sei in trouble al massimo formiamo il gruppetto degli scarsi ed andiamo via regolari o-o
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
stamattina mi son fatto selvino-rigosa-sambusita salmezza qualcuno di voi era in zona? (3 ciclisti li ho incrociati al valico) assurdamente son distrutto peggio degli altri sabati che mi facevo 160 Km ;nonzo% arrivato a selvino avevo i piedi ghiacciati e gli 8 Km di discesa fino a rigosa li ho fatti in 33 minuti :wacko: (praticamente son andato piu veloce in salita che in discesa :cry:)

si è improvvisamente materializzato in "coppa a muntagna". non sappiamo da dove sia sbucato.

ci sei domani?

Io ho fatto Zogno-Miragolo-Ristorante Passata-Salmezza e ho salutato educatamente tutti i ciclisti.
Uscendo dalla pericolosa discesa di Salmezza verso Selvino mi vedo Mash e Marchino passare davanti con aria mefistofelica, a tal punto ho urlato al miracolo e mi sono accodato :mrgreen:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Io ho fatto Zogno-Miragolo-Ristorante Passata-Salmezza e ho salutato educatamente tutti i ciclisti.
Uscendo dalla pericolosa discesa di Salmezza verso Selvino mi vedo Mash e Marchino passare davanti con aria mefistofelica, a tal punto ho urlato al miracolo e mi sono accodato :mrgreen:

vedi di materializzarti domattina tu eh :angrymod::angrymod::angrymod:

:mrgreen:o-o
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
io ho poggiato la bici al palo ho fatto un rabbocco veloce di acqua e son partito subito per la discesa ero vestito di nero con casco rosso e scarpe bianche (avevo pure un caldo del cavolo), come tempi potrei farti compagnia se le gambe domani si riprendono magari mi unisco o-o
non ti ho visto. ero tutto preso dallo zainetto di Stura :asd: :asd:

dai dai vieni
zi zi vengo, le gambe stanno meglio, stamani però ero in trouble:mrgreen:
ok o-o
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.