Crema soprasella da viaggio

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Quando le ore di sella diventano tante, una buona crema fa la differenza fra il divertirsi ed il tornare a casa col soprasella in fiamme. gandalf
Normalmente porto un tubo di crema che ho già usato parecchie volte in modo da non sovraccaricarmi inutilmente.
 

cencio

Pignone
18 Maggio 2004
101
1
61
Livorno
www.wbb.it
Bici
Canyon Endurace + mascagni vintage
Io la uso , la produco e la commercializzo. Non conosco il mondo delle Randoneè , la mia prima sarà la 999 miglia ma frequento quello dei trails fuoristrada e lì la usano in tanti.
 

Allegati

  • 20170320_103709.jpg
    20170320_103709.jpg
    123,3 KB · Visite: 146

Fabio Opitergium

Novellino
31 Luglio 2009
78
1
54
Oderzo
www.sportividelponte.it
Se puo essere utile io per non girare con tubetti o contenitori vari mi porto a seguito uno di quei contenitori generalmente gialli che si trovano negli ovetti kinder , ci metto dentro la crema che ho in casa che puo essere della assos con cui mi trovo bene , della elite o altro, sono molto discreti e pratici oltre a occupare poco posto. Uno di quelli pieno a mè basta per un bel po.
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Se puo essere utile io per non girare con tubetti o contenitori vari mi porto a seguito uno di quei contenitori generalmente gialli che si trovano negli ovetti kinder , ci metto dentro la crema che ho in casa che puo essere della assos con cui mi trovo bene , della elite o altro, sono molto discreti e pratici oltre a occupare poco posto. Uno di quelli pieno a mè basta per un bel po.

Ottima idea...grazie