Consigli per l'acquisto di un dispositivo per seguire tracce create da noi

stradas

Novellino
12 Febbraio 2017
2
0
Visita sito
Bici
si
Buon pomeriggio sto cercando un dispositivo entro i 100/150 € max che userei per caricare tracce di percorsi create da me in modo da seguirli in strade che non conosco. Non serve che abbia funzioni di registrazione (velocità, battiti cadenza ecc..) ma piuttosto una buona autonomia e ricezione e (se non sono già incluse) la possibilità di inserire le mappe openstreetmap e opencyclemap di modo da avere un riferimento se dovessi cambiare a mia discrezione il percorso. A proposito di quest ultimo caso non deve essere un "navigatore " tipo quelli dell'auto che ti "importunano" :-) se non segui la strada, ma piuttosto che abbiano una modalità in cui si possa inserire il percorso "a mo' di layer", distaccato dalla posizione corrente. Sto cercando un dispositivo specifico perche' fin'ora ho usato lo smartphone e la scomodità era tanta in bici..
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Se trovi dei Garmin Dakota o Oregon usati ne vieni fuori bene. Openmtbmaps, batterie stilo, possibilità ma non obbligo di creare e seguire i percorsi con le indicazioni a schermo. Non vorrei sbagliarmi ma sono cose che puoi fare anche con gli eTrex, Garmin più recenti