Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Ciao a tutti

Scrivo per segnalarvi che probabilmente venerdì sera "i Marmottoni " organizzeranno la solita notturna a Capriano con pizzata o stincata finale o-o:mrgreen:

Due le modalità una classica con bdc inerpicandosi sugli strapponi: :mrgreen::mrgreen:

Oppure con MTb avventurandosi sui sentieri del Montenetto

Ovviamente i percorsi a Capriano sono innumerevoli e si incrociano in ogni dove

Quindi previo accordo ci si trova lungo la strada

La data più probabile è per venerdì 8 ore 19.30 piazza Poncarale



Fate sapere facendo copia incolla come sempre o-o un salutone Ermes



Morghiporghi



Morghiporghi
Maseisa
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao a tutti
Scrivo per segnalarvi che probabilmente venerdì sera "i Marmottoni " organizzeranno la solita notturna a Capriano con pizzata o stincata finale o-o:mrgreen:
Due le modalità una classica con bdc inerpicandosi sugli strapponi: :mrgreen::mrgreen:
Oppure con MTb avventurandosi sui sentieri del Montenetto
Ovviamente i percorsi a Capriano sono innumerevoli e si incrociano in ogni dove
Quindi previo accordo ci si trova lungo la strada
La data più probabile è per venerdì 8 ore 19.30 piazza Poncarale

Fate sapere facendo copia incolla come sempre o-o un salutone Ermes




Morghiporghi
Maseisa
Raffaele
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Ciao a tutti
Scrivo per segnalarvi che probabilmente venerdì sera "i Marmottoni " organizzeranno la solita notturna a Capriano con pizzata o stincata finale o-o:mrgreen:
Due le modalità una classica con bdc inerpicandosi sugli strapponi: :mrgreen::mrgreen:
Oppure con MTb avventurandosi sui sentieri del Montenetto
Ovviamente i percorsi a Capriano sono innumerevoli e si incrociano in ogni dove
Quindi previo accordo ci si trova lungo la strada
La data più probabile è per venerdì 8 ore 19.30 piazza Poncarale

Fate sapere facendo copia incolla come sempre o-o un salutone Ermes




Morghiporghi
Maseisa
Raffaele


Morghiporghi
Maseisa
Raffaele
Maurizio56
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a Tutti per correttezza sono a comunicarvi che la notturna MTB sul Montenetto è stata rimandata a causa delle cattive condizioni atmosferiche
Probabilmente al 22

Un salutone Ermes
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
...e come ogni marmottone che si rispetti, con il disgelo delle nevi eterne anch'io vengo fuori dal torpore invernale e rispolvero la mia bici, che ha trascorso lunghi mesi da sola in garage... A parte gli scherzi, dopo numerose traversie, riprendo con grande voglia ad uscire regolarmente. Oggi vado in palestra sul Montenetto a salutare Omero e a chiedere la sua benedizione
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Stamattina un bel Navazzo con Lucio che si sta riprendendo da qualche acciacco ma va sempre alla grande seppur non nella forma cui siam abituati a vederlo. Giornata di sole, non calda e non fredda. Incontrato almeno 150 ciclisti che salivano e scendeva da Navazzo. Bell'uscita, sempre un piacere pedalare e ascoltar Lucio. o-o grazie per il caffè
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Grazie della compagnia e per avermi aspettato! stai andando come un treno,come ti dissi anni fa hai un gran motore e si vede!! l'avvicinarsi della bella stagione non potra' che giovarti :-)
io spero di rimettermi quanto prima.... e comunque pur un po fiacco non manchero' alle uscite di gruppo :-)
per el cafè....ma figüret l'è stat un piaser :mrgreen:
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
...e come ogni marmottone che si rispetti, con il disgelo delle nevi eterne anch'io vengo fuori dal torpore invernale e rispolvero la mia bici, che ha trascorso lunghi mesi da sola in garage... A parte gli scherzi, dopo numerose traversie, riprendo con grande voglia ad uscire regolarmente. Oggi vado in palestra sul Montenetto a salutare Omero e a chiedere la sua benedizione

bentornato Demi, e bentrovati a tutti.

Io questa mattina mi sono fatto un bel Cavallino della Fobbia in solitaria, ho incontrato solo un ciclista e 2 moto. Salita sempre dura ma che ti permette di pedalare fuori dal mondo assorto nei tuoi pensieri, in cima era appena andata via la nebbia per lasciar posto ad un cielo azzurro molto bello.
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
bentornato Demi, e bentrovati a tutti.

Io questa mattina mi sono fatto un bel Cavallino della Fobbia in solitaria, ho incontrato solo un ciclista e 2 moto. Salita sempre dura ma che ti permette di pedalare fuori dal mondo assorto nei tuoi pensieri, in cima era appena andata via la nebbia per lasciar posto ad un cielo azzurro molto bello.

Grazie Raffa, ci vediamo presto
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
...e come ogni marmottone che si rispetti, con il disgelo delle nevi eterne anch'io vengo fuori dal torpore invernale e rispolvero la mia bici, che ha trascorso lunghi mesi da sola in garage... A parte gli scherzi, dopo numerose traversie, riprendo con grande voglia ad uscire regolarmente. Oggi vado in palestra sul Montenetto a salutare Omero e a chiedere la sua benedizione

bene Demi buone pedalate,
Venerdì 15 c.m alle ore 8.30 partenza da Sirmione direzione Torbole, Rovereto e discesa lungo la ciclopista dell'Adige tra vigneti e meleti, rientro a Sirmione.
Giro nello spirito marmottonico con sosta caffè a Torbole e dopo ogni qual volta si voglia, altra sosta obbligatoria al bicigrill, marmottoni e amici vari chi può prendersi una giornata di ferie, ed abbia voglia di stare in compagnia, avanti.

Raffab
Maurizio56
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Giovedì 14 aprile si aprono le iscrizioni per il Bike Tour dell’Oglio “dal Tonale al Po” venerdì 27, sabato 28, domenica 29 maggio.

Si tratta di un evento promosso da 5 enti: Comunità Montana Valle Camonica-Parco Adamello, Comunità Montana del Sebino Bresciano, Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, Parco Oglio Nord e Parco Oglio Sud, che hanno realizzato questo percorso in mezzo alla natura per promuovere un turismo ecologico e salutare attraverso la cultura, natura, sapori e tradizioni delle terre bagnate dall’Oglio.

Dettagli, modulo d'iscrizione, tappe ulteriori informazioni nell'allegato.

Saranno possibili piccole variazioni che verranno aggiornate sul sito

Per info: Roberto 3356459102 oppure all'ufficio "Più bici a Brescia" presso Info Point Largo Formentone il giovedì 15.30-18.30 e sabato 9.30-12.30. tel.0302977302





Cordiali Saluti

Amici della bici Brescia Corrado Ponzanelli
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Giovedì 14 aprile si aprono le iscrizioni per il Bike Tour dell’Oglio “dal Tonale al Po” venerdì 27, sabato 28, domenica 29 maggio.

Si tratta di un evento promosso da 5 enti: Comunità Montana Valle Camonica-Parco Adamello, Comunità Montana del Sebino Bresciano, Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, Parco Oglio Nord e Parco Oglio Sud, che hanno realizzato questo percorso in mezzo alla natura per promuovere un turismo ecologico e salutare attraverso la cultura, natura, sapori e tradizioni delle terre bagnate dall’Oglio.

Dettagli, modulo d'iscrizione, tappe ulteriori informazioni nell'allegato.

Saranno possibili piccole variazioni che verranno aggiornate sul sito

Per info: Roberto 3356459102 oppure all'ufficio "Più bici a Brescia" presso Info Point Largo Formentone il giovedì 15.30-18.30 e sabato 9.30-12.30. tel.0302977302





Cordiali Saluti

Amici della bici Brescia Corrado Ponzanelli

PROGRAMMA BIKE TOUR DELL’OGLIO 2016
I ciclisti, animati da un forte spirito di gruppo senza alcuna velleità agonistica, percorreranno compatti e con andatura “turistica” paesaggi e centri abitati molto diversi tra loro. Seguendo il fiume OGLIO, si parte dall’alta montagna, si percorre tutta la Valle Camonica, si costeggia il lago d’Iseo, si superano le dolci colline della Franciacorta, ci si spinge nella pianura Padana passando nei parchi dell’Oglio Nord e Oglio Sud fino alla foce dell’Oglio nel PO.
Programma
Venerdì 27 maggio
Ore 06.15 Ritrovo a Brescia presso Piazzale Iveco, Via Volturno (ampio parcheggio) Sarà possibile caricare le biciclette su apposito furgone che seguirà l’autobus destinato ai partecipanti in direzione Passo del Tonale (start del Bike Tour). Ore 06.45 Partenza da Brescia con autobus e furgone - Fermata a Pisogne per raccolta eventuali altri partecipanti e carico loro biciclette sul furgone. ore 9.30 Partenza del Bike Tour dal Passo del Tonale in direzione Ponte di Legno ore 14.00 Pausa pranzo a Capo di Ponte presso spaccio CISSVA ore 15.00 Ripartenza in direzione Darfo Boario Terme ore 17.00 Arrivo a Darfo, cena e pernottamento in Hotel
Sabato 28 maggio
Ore 08.00 Partenza da Darfo in direzione Pisogne, Sale Marasino, Sulzano Ore 11.00 Passaggio a Iseo in direzione Clusane, Paratico Ore 13.30 Pausa pranzo a Palazzolo Ore 14.30 Partenza per Soncino Ore 16.00 Arrivo in centro storico a Soncino Ore 17,50 Arrivo a Torre Pallavicina per cena e pernottamento in ostello
Domenica 29 maggio
Ore 08.00 Partenza da Torre Pallavicina verso Pontevico con autobus (biciclette portate da pick up) Ore 09.00 Ripresa del Bike Tour in direzione Ostiano, Isola Dovarese, Canneto sull’Oglio, Piadena Ore 12,30 Pausa pranzo presso sala Civica di Calvatone Ore 14.00 Ripartenza in bicicletta passando da Acquanegra, Bozzolo, San Martino dell’Argine, Marcaria Ore 16.00 Arrivo a San Matteo delle Chiaviche di Viadana al ponte di barche. Carico biciclette su furgone e ripartenza in autobus in direzione Brescia e in seconda fermata a Pisogne.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Venerdì 15 c.m alle ore 8.30 partenza da Sirmione direzione Torbole, Rovereto e discesa lungo la ciclopista dell'Adige tra vigneti e meleti, rientro a Sirmione.
Giro nello spirito marmottonico con sosta caffè a Torbole e dopo ogni qual volta si voglia, altra sosta obbligatoria al bicigrill, marmottoni e amici vari chi può prendersi una giornata di ferie, ed abbia voglia di stare in compagnia, avanti.

Sarò via per lavoro... peccato, mi sarei preso volentieri un giorno di ferie per pedalare in compagnia... mi manca il Raffa :mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
bene Demi buone pedalate,
Venerdì 15 c.m alle ore 8.30 partenza da Sirmione direzione Torbole, Rovereto e discesa lungo la ciclopista dell'Adige tra vigneti e meleti, rientro a Sirmione.
Giro nello spirito marmottonico con sosta caffè a Torbole e dopo ogni qual volta si voglia, altra sosta obbligatoria al bicigrill, marmottoni e amici vari chi può prendersi una giornata di ferie, ed abbia voglia di stare in compagnia, avanti.

Raffab
Maurizio56

buona pedalata ragazzio-oo-oo-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
eccoci x il girone di sabato

partenza gavardo-salo'

valvestino e una volta a idro andremo a destra x il monte maniva
discesa in valtrompia e ritorno in val sabbia via lodrino o marmentino
circa 160km dislivello boh sui 3000
tempo previsto con pause varie 7.00 ore
partenza
7,15 da gavardo
7,30 da salo'

beppe
duke
giulio

fabry ci raggiunge a idro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.