Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Comunque ci saranno le solite 20 salite di cui la più lunga di quasi 2 km e la più corta di 400 mt. , ben 2 salite con pendenza media all' 11%, 4 salite di 1 km al 9% di media, 2 salite con punte al 18% e inoltre 6 salite lunghe più di 1 km e mezzo..... quest'anno c'è da divertirsi, visto che l'anno scorso siete arrivati all'arrivo "troppo freschi" :mrgreen::mrgreen:
o-o
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix

io sono registrato, se mi vuoi mandare via mail il file di gpsies te lo trasformo io in formato garmin TCX e te lo rimando, ti scrivo la mail in PM



A CHI E' INTERESSATO:
SABATO ho brutte intenzioni,
il percorso è da decidere, ma le brutte intenzioni iniziano gia dall'orario di partenza....
si accettano temerari.. :mrgreen:
rientro assicurato per le 12.30 - 13.00
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
[QUOTE

A CHI E' INTERESSATO:
SABATO ho brutte intenzioni,
il percorso è da decidere, ma le brutte intenzioni iniziano gia dall'orario di partenza....
si accettano temerari.. :mrgreen:
rientro assicurato per le 12.30 - 13.00[/QUOTE]
Comincia col dare un indizio...anzi piu di uno...seno' qualcuno potrebbe spaventarsi e non aderire a priori :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
[QUOTE

A CHI E' INTERESSATO:
SABATO ho brutte intenzioni,
il percorso è da decidere, ma le brutte intenzioni iniziano gia dall'orario di partenza....
si accettano temerari.. :mrgreen:
rientro assicurato per le 12.30 - 13.00
Comincia col dare un indizio...anzi piu di uno...seno' qualcuno potrebbe spaventarsi e non aderire a priori :mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/QUOTE]


Ok hai ragione
Io parto alle 5.30 max 6.00 da Poncarale
almeno 140 km e 2200 m in 4 o 5 salite
andando verso i luoghi prefissati (nord ovest) ci si può aggiungere..
questa è l'idea di massima ma non ho ancora deciso niente di certo
 
Ultima modifica:

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
A CHI E' INTERESSATO:
SABATO ho brutte intenzioni,
il percorso è da decidere, ma le brutte intenzioni iniziano gia dall'orario di partenza....
si accettano temerari.. :mrgreen:
rientro assicurato per le 12.30 - 13.00

:mrgreen::mrgreen: se le hai più brutte della settimana scorsa, sei fuori!:mrgreen:
Comunque questo WE sono impegnato e non riesco ad uscire in bici (devo dare ancora un pò di vantaggio al Beppe che se no mi rifila solo mezz'ora :-x:-x)
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
soluzione 1 colle san zeno

ritrovo sotto Madda ore 6.30
valtrompia - Lavone - Pezzaze (colle San zeno) - Pisogne - Sulzano - Polaveno (salita Santa Maria) - discesa Brione - Campiani - Collebeato
rientro alla Madda
saluti e baci
120 km - 2200 m 5h + 45 di cazzeggio = 12.15

soluzione 2 "pentapolaveno"

ritrovo via panoramica (Gussago) ore 6.45
oppure via Mandolossa 6.30*
salita Brione - giu da Ome
su da Ome - giu da Sulzano (santa maria)
su da Sulzano (santa Maria) - giu da Iseo
su da Iseo - giù da Seradello
su da Seradello - giù da Brione e ritorno a Gusssago
saluti e baci
*105 km 2500 m 5h + 45 di cazzeggio = 12.15


io parto da casa in bici.

pesantina né.. chi se la sente (anche solo per una parte è ben accetto) o-o

naturalmente posso inventare qualcosa per fare il ritrovo un ora più tardi e fare io qualcosa prima. dato che devo sfruttare i tempi che la famiglia mi offre...il rientro è obbligato
 
Ultima modifica:

Mvezzoli

Novellino
23 Giugno 2014
13
1
Visita sito
Bici
Scott
Grazie mille Ermes
A presto
Massimo

QUOTE=morghiporghi;4812695]Ciao Mvezzoli benvenuto nella sezione Bresciana del Forum
Dalle tue parti c'è Ellea che potrebbe accompagnarti

Un salutone Ermes[/QUOTE]
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Pomeriggio in allegra compagnia su e giù per il Montenetto. Presenti, oltre al sottoscritto, @emanuke70 @morghiporghi @Lele66 . Lele ha fatto un figurone con le sue nuove scarpe ultratecnologiche in cartonio... :-) comunque ci siamo risparmiati la pessima figura dell'Italia, l'incazzatura susseguente, e ci siamo divertiti con le strade praticamente vuote. Grazie al Presidente che si è occupato dello sbevazzamento a Capriano o-oo-o
Per sabato Lele ha proposto un Sant'Eusebio da Nave con ritorno da Gavardo, quindi tenetevi pronti @morry65 @Fab.g (ovviamente aperta a tutti, vi darete il cambio per spingermi in salita!!!!! :wacko: :-))
 
Ultima modifica:

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
soluzione 1 colle san zeno

ritrovo sotto Madda ore 6.30
valtrompia - Lavone - Pezzaze (colle San zeno) - Pisogne - Sulzano - Polaveno (salita Santa Maria) - discesa Brione - Campiani - Collebeato
rientro alla Madda
saluti e baci
120 km - 2200 m 5h + 45 di cazzeggio = 12.15

soluzione 2 "pentapolaveno"

ritrovo via panoramica (Gussago) ore 6.45
oppure via Mandolossa 6.30*
salita Brione - giu da Ome
su da Ome - giu da Sulzano (santa maria)
su da Sulzano (santa Maria) - giu da Iseo
su da Iseo - giù da Seradello
su da Seradello - giù da Brione e ritorno a Gusssago
saluti e baci
*105 km 2500 m 5h + 45 di cazzeggio = 12.15


io parto da casa in bici.

pesantina né.. chi se la sente (anche solo per una parte è ben accetto) o-o

naturalmente posso inventare qualcosa per fare il ritrovo un ora più tardi e fare io qualcosa prima. dato che devo sfruttare i tempi che la famiglia mi offre...il rientro è obbligato

Io voto decisamente la "soluzione 1", a pensar di fare la 2 mi è venuto il mal di testa:mrgreen:.

ps. al 90% ci sonoo-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Pomeriggio in allegra compagnia su e giù per il Montenetto. Presenti, oltre al sottoscritto, @emanuke70 @morghiporghi @Lele66 . Lele ha fatto un figurone con le sue nuove scarpe ultratecnologiche in cartonio... :-) comunque ci siamo risparmiati la pessima figura dell'Italia, l'incazzatura susseguente, e ci siamo divertiti con le strade praticamente vuote. Grazie al Presidente che si è occupato dello sbevazzamento a Capriano o-oo-o
Per sabato Lele ha proposto un Sant'Eusebio da Nave con ritorno da Gavardo, quindi tenetevi pronti @morry65 @Fab.g (ovviamente aperta a tutti, vi darete il cambio per spingermi in salita!!!!! :wacko: :-))
ecco spiegata l'acqua che e' venuta
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Pomeriggio in allegra compagnia su e giù per il Montenetto. Presenti, oltre al sottoscritto, @emanuke70 @morghiporghi @Lele66 . Lele ha fatto un figurone con le sue nuove scarpe ultratecnologiche in cartonio... :-) comunque ci siamo risparmiati la pessima figura dell'Italia, l'incazzatura susseguente, e ci siamo divertiti con le strade praticamente vuote. Grazie al Presidente che si è occupato dello sbevazzamento a Capriano o-oo-o
Per sabato Lele ha proposto un Sant'Eusebio da Nave con ritorno da Gavardo, quindi tenetevi pronti @morry65 @Fab.g (ovviamente aperta a tutti, vi darete il cambio per spingermi in salita!!!!! :wacko: :-))


Sabato mattina perché nel pomeriggio ci saranno le auto d'epoca sulla Nave Caino Colle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.