Volete fare un affare?

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
anche se non è una bdc ve la debbo segnalare:
[url]http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-collezzionismo-genova-40944597.htm[/URL]
una rara "bicicletta collezzionismo"... la 'verdona' di Pininfarina che davano con i punti della Esso a... 2.350 euro!!!!!!!!!!!!!!
non ho parole...
ma che senso ha un'annuncio del genere?
Anche il più sprovveduto idiota non spenderebbe mai 2350 per quel cesso!
forse voleva scrivere 23,50 euro!
quai quasi gli mando una email chiedendo info voglio vedere cosa è in grado di rispondermi!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ma che senso ha un'annuncio del genere?
Anche il più sprovveduto idiota non spenderebbe mai 2350 per quel cesso!
forse voleva scrivere 23,50 euro!
quai quasi gli mando una email chiedendo info voglio vedere cosa è in grado di rispondermi!
Bha magari ne è convinto,uno quì sul mercatino aveva messo in vendita una bici di media gamma anni '90 e la vendeva a 1000€ al mio messaggio chiedendo se per caso avesse sbgliato il prezzo mi ha risposto che il prezzo era giusto visto che a suo tempo l'aveva pagata 1.000.000 lire :lookaround:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Bha magari ne è convinto,uno quì sul mercatino aveva messo in vendita una bici di media gamma anni '90 e la vendeva a 1000€ al mio messaggio chiedendo se per caso avesse sbgliato il prezzo mi ha risposto che il prezzo era giusto visto che a suo tempo l'aveva pagata 1.000.000 lire :lookaround:
La bici la davano solo in regalo con i punti Esso, più di 50 euro non valeva.
Per cui o ha ricevuto una fregatura comprandola da qualcuno e pagandola uno sproposito oppure è solo un povero idiota che crede di riuscire a trovare uno più fesso di lui!
comunque gli ho mandato una email voglio vedere cosa mi risponde!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.411
21.816
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La bici la davano solo in regalo con i punti Esso, più di 50 euro non valeva.
Per cui o ha ricevuto una fregatura comprandola da qualcuno e pagandola uno sproposito oppure è solo un povero idiota che crede di riuscire a trovare uno più fesso di lui!
comunque gli ho mandato una email voglio vedere cosa mi risponde!

propenderei per la seconda ipotesi, comunque tienici informati!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
La bici la davano solo in regalo con i punti Esso, più di 50 euro non valeva.
Per cui o ha ricevuto una fregatura comprandola da qualcuno e pagandola uno sproposito oppure è solo un povero idiota che crede di riuscire a trovare uno più fesso di lui!
comunque gli ho mandato una email voglio vedere cosa mi risponde!

Collezzzzionismo un par di balle: non è nemmeno.....per così dire.....rara, qui ne vedo spesso qualcuna in giro, ma per chi è al di fuori dal mondo delle bici magari crede davvero di possedere un pezzo di valore, magari pensa: ".....zzarola!!!!!!.....una Pininfarina.....faranno a botte per comprarmela....."
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.411
21.816
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La bici la davano solo in regalo con i punti Esso, più di 50 euro non valeva.
Per cui o ha ricevuto una fregatura comprandola da qualcuno e pagandola uno sproposito oppure è solo un povero idiota che crede di riuscire a trovare uno più fesso di lui!
comunque gli ho mandato una email voglio vedere cosa mi risponde!

ha risposto?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.411
21.816
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente