Catena apribile per Shimano DA 10v.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
pie_tr0 ha scritto:
Confermo che funziona benissimo, se ne trovano per 9V e per 10V.
Per l'apertura basta aiutarsi con una pinzetta a becchi lunghi

se non hai le mani molto delicate, si riesce anche con le mani. ovvio che lo smagliacatena è importante per:

riparare una catena che si rompa in un punto diverso dalla falsamaglia

accorciare una catena nuova prima di usare la falsamaglia e quindi di montarla sulla bici

buona falsamaglia a tutti!
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
New ha scritto:
con campy ho comprato una falsa maglia da decathlon, e funziona benissimo. e vista la compatibilità delle catene 10v campagnolo e shimano, presumo che vada altrettanto bene.

si deve aggiungere per forza che le catene Campagnolo e Shimano sono compatibili dal momento che Campagnolo ha deciso di produrre le catene Ultra Narrow da 5,9mm come lo faceva la Shimano da sempre.

io uso la falsa maglia Connex 10v per Shimano (10S1) su una catena Dura Ace e funziona tutto benissimo.
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
cerrotorre ha scritto:
si deve aggiungere per forza che le catene Campagnolo e Shimano sono compatibili dal momento che Campagnolo ha deciso di produrre le catene Ultra Narrow da 5,9mm come lo faceva la Shimano da sempre.

io uso la falsa maglia Connex 10v per Shimano (10S1) su una catena Dura Ace e funziona tutto benissimo.


Una curiosità, dove hai reperito la falsa maglia?

Grazie,

Sergio
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
New ha scritto:
@mchammer: se ti va bene anche quella decathlon, la trovi in qualsiasi negozio della catena e la paghi mi pare 3,90€
GRRR.........
ieri sera mi sono recato da decathlon...
e ho acquistato due power link, ma non c'è x 10v, e quella x 9v non è assolutamente x il 10v, x non parlare del 8v!!
mi dovete restituire 3,90€!!! :twisted:
:mrgreen:
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
New ha scritto:
zodiaco981, oggi vado da decathlon a padova e ti posto la foto del powerlink a 10v. così poi oltre ai 3,90€ mi devi pure una birra!
se trovi quelli da 10v comprane uno kit da 2 pz.
poi lo infili in una busta, mi dai il tuo numero di postepay, e prima volta che passo da pd ti offro una birra.
oppure quando ti deciderai se sei a milano a passare a trovarmi idem ti offriro una birrona!!:mrgreen:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
zodiaco981 ha scritto:
se trovi quelli da 10v comprane uno kit da 2 pz.
poi lo infili in una busta, mi dai il tuo numero di postepay, e prima volta che passo da pd ti offro una birra.
oppure quando ti deciderai se sei a milano a passare a trovarmi idem ti offriro una birrona!!:mrgreen:

Dopo che ti ho fatto vedere la confezione, lo trovi anche nel tuo negozio. non credo che sia possibile che questo componente non ci sia in nessun decathlon della zona.