zip kuota

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
notavo sul sito kuota.it che in after market si possono acquistare delle ruote in particolare vendono ruote con cerchio zipp 303 raggi 20 24 dt swiss aerolite e mozzo dt swiss rw 240 s
Per copertoncino e pista frenante in all...prezzo 1400......peso 1590
molto molto belle
 
?

...

Guest
sabby ha scritto:
notavo sul sito kuota.it che in after market si possono acquistare delle ruote in particolare vendono ruote con cerchio zipp 303 raggi 20 24 dt swiss aerolite e mozzo dt swiss rw 240 s
Per copertoncino e pista frenante in all...prezzo 1400......peso 1590
molto molto belle

a me le avevano proposte per tuboalre a 1050 euro... :shock:
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ho letto il prezzo su un giornale non so poi a quanrto sul mercato si prendono..............in ogni caso ragi e mozzi swiss sono buoni o no?meglio tutto zip ecc
 
?

...

Guest
sabby ha scritto:
ho letto il prezzo su un giornale non so poi a quanrto sul mercato si prendono..............in ogni caso ragi e mozzi swiss sono buoni o no?meglio tutto zip ecc

a me i mozzi Dt esteticamentre non attirano, e a quanto dicono i mozzi zipp hanno il moto perpetuo, io non le ho provate ancora, spero di farlo presto... sono giù che mi aspettano già da na settimana... :-(
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
io ho provato sia gli Zipp che i DT(le mie bontrager carbon montano mozzi DT)

Scorrevoli entrambi ma non saprei dire quale sia il migliore....
sinceramente non capisco come si possa dire che un mozzo e' piu' scorrevole di un altro
Degli Zipp ho apprezzato la facilita' di smontaggio.
 
?

...

Guest
Alba ha scritto:
Degli Zipp ho apprezzato la facilita' di smontaggio.

io penso che quando avrò i Soldi da buttare ci meterò pure i cuscineti ceramici, che sono in vendita in kit proprio dalla zipp. Comunque aspetto di provarli e vi saprò dire meglio dei mozzi zipp... o-o