ruote comode

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato chiarezza a questo riguardo..... Qualcuno saprebbe consigliarmi delle ruote che privilegino il comfort ma nello stesso tempo siano un po' più performanti (ci vuole poco, lo so) delle attuali Bontrager Select? Alla velocità preferisco un po' di scorrevolezza in salita, anche perchè sono "fermo" e tutti gli aiuti sono ben accetti. :))):


Ho una Trek 1500 my2005, perciò non proponetemi ruote che costino quanto mezza bici..... :-)
 
?

...

Guest
fattene assemblare un paio con mozzi American Classic, che a detta di molti sono scorrevolissimi...

Con 350 euro ti fai na ruota per tubolare da 1300 grmmi oppure 1500gr circa per copertoncino...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
se vuoi una ruota molto leggera e molto economica, guarda sul sito di Cicliambrosini quella ruota custom da 290 euro montata con Mozzi American Classic, cerchi Ambrosio Crono F20 per tubolare e raggi Sapim Laser. Sono ruote molto leggere da usare secondo me come ruote da gara. Puoi sempre utilizzare le tue attuali come ruote da allenamento.