Non mi mandate a .........

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Lo so' che s' stata fatta 100 volte questa domanda...e per questo vi prego di non mandarmi a :o ...pero' ho bisogno un consiglio da voi.....sto' per acquistare una coppia di ruote nuove e e non so' cosa comprare, vi dico che uso ne faro'...

faccio 10.000 km l'anno
le voglio usare per tutti giorni comprese alcune gare/gran fondo
ho lo Shimano Dura Ace 10v.
peso 80kg :cry:
budget 600/700 euri

.....adesso ho le Ksiryum ma le sto' per vendere.....sono del 2003.....

consigliatemi :eek: :eek:
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
TheAndrez ha scritto:
Più che meritoriamente al bagno ti mando al topic Resoconto Ruote...

cercalo fra quelli iniziati da me.

Ci sono le considerazioni su di una ventina di modelli.

Me lo sono letto 80 volte......ma sono confuso lo stesso......le tue recensioni sono molto precise,ma non so' decidere.... :cry:
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Un consiglio in base alla mia esperienza personale.
Ho il DA 10V e uso da molto tempo anche le Ksyrium.
in alternativa ho ( dopo tanto pensare e confrontare) preso le DT Swiss RR 1450 e sono molto soddisfatto, a parte l'estetica che non è accattivante come quella di Mavic o delle Campagnolo 2006.
Leggere, confortevoli e la scorrevolezza dei mozzi è davvero OK.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Thomos ha scritto:
Beh.. devi superar l'indecisione.. io ti direi anche una coppia di fulcrum.. ma son molto simili alle ksyrium.. perchè le vendi?

con le Ksyrium mi sono trovato molto bene...,sono ottime per tutti i tipi di percorso,non le vorrei rifare perche' il colore(grigio) non mi piace molto sulla mia bici(nera),quelle che ho sono del 2003 nere fresate,nel 2005 mi sono fatto la Colnago C50 con il DA 10 V. lasciando queste ruote,e adesso le vorrei sostituire,tutto qui'.......pero' vorrei una ruota "completa" che non fletta,rigida al punto giusto e non molto pesante.......
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
New ha scritto:
prenditi un paio di Campagnolo Neutron specificando al negoziante che le vuoi con cassetta HG (compatibile shimano 8-9-10v). sono ottime ruote, e a chi ti dice che hai le ruote campy con il gruppo shimano digli che il motivo c'è. le trovi in internet sotto i 500 euro.



quotissimo,,,.,.,.,.,.,..,neutron o eurus....forse eurus per via anche del lok