Ancora grazie a Canyon !

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Dal 2007 di Canyon ne ho prese già 3 .... e oggi x San Valentino mi è arrivata la nuova AEROAD CF SLX 8.0.
Davvero stupenda !!!!!!!!
Se non fosse per l'ora tarda, avrei voglia di uscire pure stasera a provarla ;-)))

Cmq ordinata il 5.02 e oggi dopo 9 gg è arrivata a casa ! davvero nn credevo una cosa così veloce.

Tutto perfettissimo, grazie Canyon !!!!o-oo-o
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
Dal 2007 di Canyon ne ho prese già 3 .... e oggi x San Valentino mi è arrivata la nuova AEROAD CF SLX 8.0.
Davvero stupenda !!!!!!!!
Se non fosse per l'ora tarda, avrei voglia di uscire pure stasera a provarla ;-)))

Cmq ordinata il 5.02 e oggi dopo 9 gg è arrivata a casa ! davvero nn credevo una cosa così veloce.

Tutto perfettissimo, grazie Canyon !!!!o-oo-o

scusa, era disponibile?
mai avuto problemi in assistenza?.. penso che il tuo giudizio sia d'insieme, anche di qualità del prodotto?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
scusa, era disponibile?
mai avuto problemi in assistenza?.. penso che il tuo giudizio sia d'insieme, anche di qualità del prodotto?

Si, modello e taglia erano "disponibili"

Qualità del prodotto è davvero ottima, d'altro canto dal 2007 ne ho prese 4 con questa ;-)))

però una consegna così veloce nn me l'aspettavo davvero.

La bici è stupenda, l'unica cosa è che rispetto al modello ULTIMATE CF SLX del 2014 sono cambiate le geometrie e le misure.
Prima avevo un 58cm (= L) adesso con le mie misure mi hanno dato una M.

L'ho provata oggi ed è un po' corta..... credo proprio che dovrò cambiare l'attacco manubrio.;nonzo% Ad ogni modo lunedì manderò un'email a Canyon per sapere che ne pensano