Planet x EC-130E AERO ROAD

ziogae

Novellino
5 Agosto 2014
14
0
Visita sito
Bici
Wilier triestina
Se qualcuno è interessato alla notizia alla fine l'ho comprata per il black friday in cui hanno fatto un'offertona a poco più di mille euro con l'ultrega 6800 11v anche se la davano tutta smontata. il mio meccanico me l'ha montata per 50€.
Proprio in questi giorni cycling weekly l'ha nominata bici aero del 2017 ed il prezzo adesso è risalito a 1799 sterline.
http://www.cyclingweekly.co.uk/videos/cycling-tech/best-aero-bike-of-the-year?pid=199024
cmq la bici in queste due settimane di uscite, oltre che di bell'aspetto mi sembra agile, scattante ed anche in salita si lascia guidare bene specie sui pedali. Vedremo con il passare di km.
2220SUI6-Planetxmontepellegrino.jpg

Questa è la mia dopo una salita.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Se qualcuno è interessato alla notizia alla fine l'ho comprata per il black friday in cui hanno fatto un'offertona a poco più di mille euro con l'ultrega 6800 11v anche se la davano tutta smontata. il mio meccanico me l'ha montata per 50€.

Proprio in questi giorni cycling weekly l'ha nominata bici aero del 2017 ed il prezzo adesso è risalito a 1799 sterline.

http://www.cyclingweekly.co.uk/videos/cycling-tech/best-aero-bike-of-the-year?pid=199024

cmq la bici in queste due settimane di uscite, oltre che di bell'aspetto mi sembra agile, scattante ed anche in salita si lascia guidare bene specie sui pedali. Vedremo con il passare di km.

2220SUI6-Planetxmontepellegrino.jpg


Questa è la mia dopo una salita.



Molto molto bella davvero!
Divertitici.
Quanto erano poi i pesi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
7,4 kg montata ultrega 6800

Ti stimo fratello ! :mrgreen:
Ti sei lanciato e hai fatto proprio bene
Io dopo 2 mesi di prove con PlanetX Sthealt da crono mi sto trovando molto bene, al punto che sto facendo una seria ragionata sul tuo telaio....se hai voglia di fare una minirecensione con pregi difetti impressioni la leggerei volentieri o-o
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Se qualcuno è interessato alla notizia alla fine l'ho comprata per il black friday in cui hanno fatto un'offertona a poco più di mille euro con l'ultrega 6800 11v anche se la davano tutta smontata. il mio meccanico me l'ha montata per 50€.
Proprio in questi giorni cycling weekly l'ha nominata bici aero del 2017 ed il prezzo adesso è risalito a 1799 sterline.
http://www.cyclingweekly.co.uk/videos/cycling-tech/best-aero-bike-of-the-year?pid=199024
cmq la bici in queste due settimane di uscite, oltre che di bell'aspetto mi sembra agile, scattante ed anche in salita si lascia guidare bene specie sui pedali. Vedremo con il passare di km.
2220SUI6-Planetxmontepellegrino.jpg

Questa è la mia dopo una salita.

Ciao scusa se ti disturbo, approfitto che ce l'hai....il reggisella che arretramento ha ? Ho provato a chiedere a PX e non mi hanno saputo rispondere, io pedalo molto avanti e ho paura di non riuscire ad arrivare alla quota giusta