Cuscinetti look keo blade 2

fabbri82

Novellino
28 Giugno 2009
71
28
Romagna
Visita sito
Bici
Trek madone 7
In quello in versione con asse in titanio ce ne sono tre per pedale..

quello più interno è il 12-18-5(non standard) poi in mezzo uno a rullino, in esterno uno più piccolino sempre radiale come il primo.

Ma quello che grippa è il primo indicato.

Quello che ti hanno linkato, è per il keo2, attenzione..

Ciao
 
Ultima modifica:

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
In quello in versione con asse in titanio ce ne sono tre per pedale..

quello più interno è il 12-18-5(non standard) poi in mezzo uno a rullino, in esterno uno più piccolino sempre radiale come il primo.

Ma quello che grippa è il primo indicato.

Quello che ti hanno linkato, è per il keo2, attenzione..

Ciao
Io avrei bisogno quello più vicino alla chiusura... Dove posso trovarlo?? Se si trova!!!

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
36
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Salve, possiedo i suddetti pedali, notando una rotazione anomala ho trovato il cuscinetto interno(quello vicino alla pedivella) da cambiare e che ho estratto mediante estrattore, pulito e re-ingrassato sembrava regolare ma appena lo si inserisce sull' asse gratta ; ho misurato il cuscinetto e mi risulta un 12 x 18 x 5 che invero non è comune, si trova il 12 x 18 x 4: Avete consigli?
 

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
36
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Non ho specificato che si tratta del modello con asse in titanio, comunque l'asse è come nuovo e cambiarlo comporta un centinaio di euro da spendere per avere poi pedali in ogni caso usurati a fronte di 200 euro per pedali nuovi mod. 2018.. Nel mio caso la cosa si potrebbe risolvere con qualche euro se ci fosse il ricambio, oppure ho pensato ad una rondella di 1 mm usando un 12 -18-4 (che si trova)e farlo diventare 12-18-5(la misura che serve) almeno come soluzione temporanea
 

Gian61

Novellino
20 Settembre 2010
45
3
Cava de' Tirreni (SA)
Visita sito
Bici
Trek sl8
Non ho specificato che si tratta del modello con asse in titanio, comunque l'asse è come nuovo e cambiarlo comporta un centinaio di euro da spendere per avere poi pedali in ogni caso usurati a fronte di 200 euro per pedali nuovi mod. 2018.. Nel mio caso la cosa si potrebbe risolvere con qualche euro se ci fosse il ricambio, oppure ho pensato ad una rondella di 1 mm usando un 12 -18-4 (che si trova)e farlo diventare 12-18-5(la misura che serve) almeno come soluzione temporanea
Salve, sei riuscito, poi, a trovare i cuscinetti 12-18-5 ?
Ho i Keo blade con perno in acciaio, e su Amazon vendono solo il sinistro completo
https://www.amazon.it/dp/B01N301263/?tag=mmc08-21