La mia carriola! (Bianchi Infinito CV)

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno a tutti! o-o

In un eccesso di protagonismo ho deciso di mostrare la mia Bianchina!

Trattasi di una Infinito CV, montata full Ultegra e ruote Fulcrum Racing 5.

Inutile dire che ne sono soddisfattissimo! La geometria del telaio C2C, in combinazione con il Countervail, permette di passare ore e ore a pedalare senza accusare alcun problema fisico.:asd2:

Come computer ho preso il Sigma ROX10.0 con relativa staffa frontale e sensore di cadenza.



attachment.php


attachment.php


attachment.php


Buone pedalate a tutti! o-o
 

Allegati

  • inf1.jpg
    inf1.jpg
    147,5 KB · Visite: 1.570

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Buongiorno a tutti! o-o

In un eccesso di protagonismo ho deciso di mostrare la mia Bianchina!

Trattasi di una Infinito CV, montata full Ultegra e ruote Fulcrum Racing 5.

Inutile dire che ne sono soddisfattissimo! La geometria del telaio C2C, in combinazione con il Countervail, permette di passare ore e ore a pedalare senza accusare alcun problema fisico.:asd2:

Come computer ho preso il Sigma ROX10.0 con relativa staffa frontale e sensore di cadenza.

Buone pedalate a tutti! o-o

Gran bella bici complimenti!!
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Gran bella carriola!!! :mrgreen: Complimenti :-x
E' una delle bici che più mi piace esteticamente, ma purtroppo la sua geometria non è adatta a me. :cry:
Goditela o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
358use1.jpg


Ecco la mia

Telaio: Bianchi Infinito CV,
Gruppo: Shimano Ultegra 6800, corone 50-34, pacco pignoni 11-28
Ruote: assemblate, cerchi Mavic Reflex 32 fori, raggi Sapim CX Ray, mozzi Tune Mig 70 - Mag 170, incrociate in terza sia anteriore che posteriore.
Tubolari: Veloflex Arenberg anteriore, Continental Sprinter Gatorskin 25 mm posteriore: in foto vi è un Challenge Criterium 23 mm, attualmente a riparare dal meccanico
Sganci rapidi: DT Swiss RWS in titanio
Sella: San Marco Aspide Fx Open Wide, carro in manganese
Piega: Ritchey Wcs Evo
Attacco: Ritchey Wcs C260
Reggisella: Fsa Sl-k, 31.6 mm, 20 mm arretramento
Pedali: Look Keo Blade Carbon Ti V12

Mi ci trovo davvero bene, credo che i prossimi upgrade saranno un reggisella in carbonio più leggero ma senza strafare, avevo in mente Ritchey Wcs Superlogic Flexlogic Link, e un set di full carbon per tubolare.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Da possessore come te della infinito cv, complimenti.
Magari più avanti un bel up gradevole sulle ruote.
Secondo me è la bici per antonomasia, comoda ma racing.

Bravo, quello ho notato: pensavo che essendo comoda fosse molle e invece è un ottimo compromesso davvero.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Bravo, quello ho notato: pensavo che essendo comoda fosse molle e invece è un ottimo compromesso davvero.

Prima di acquistarla ho letto diversi articoli, alla fine è una bici polivalente. Per dirtelo una,un mio compagno di squadra si è preso la canyon aeroad, ma adesso si lamenta che dopo 2 ore ha mal di schiena. Prima di prenderla era stato anche da un biomeccanico per la correttamisura, si è fatto mettere in sella, ma anche il biomeccanico gli ha detto che è una bici iper rigida e scomoda
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Prima di acquistarla ho letto diversi articoli, alla fine è una bici polivalente. Per dirtelo una,un mio compagno di squadra si è preso la canyon aeroad, ma adesso si lamenta che dopo 2 ore ha mal di schiena. Prima di prenderla era stato anche da un biomeccanico per la correttamisura, si è fatto mettere in sella, ma anche il biomeccanico gli ha detto che è una bici iper rigida e scomoda

Io sono andato a botta sicura: 1) perchè la provai l'anno scorso al bike test organizzato dal mio negoziante; 2) perchè finalmente ho una bdc della mia misura
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno! o-o

Molto molto bella anche bianca!

Per quanto riguarda le ruote full carbon... ci stavo guardando ma costano una fucilata.... :cry: mi piacciono molto - e ne ho sentito parlare molto bene - delle Fulcrum Racing zero carbon... ma, appunto, costano una fucilata!

Per le uscite attorno ai 100 km che faccio io dei quali per la maggior parte in pianura, o leggeri dislivelli, per ora tengo le Racing 5!

buona giornata! o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Buongiorno! o-o

Molto molto bella anche bianca!

Per quanto riguarda le ruote full carbon... ci stavo guardando ma costano una fucilata.... :cry: mi piacciono molto - e ne ho sentito parlare molto bene - delle Fulcrum Racing zero carbon... ma, appunto, costano una fucilata!

Per le uscite attorno ai 100 km che faccio io dei quali per la maggior parte in pianura, o leggeri dislivelli, per ora tengo le Racing 5!

buona giornata! o-o

Dipendi sempre per fucilata cosa intendi, a 1.300 euro si trovano già le Bora One 35