Ventose trasporto bici tipo Seasucker

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
buongiorno ragazzi!
avrei bisogno di trasportare la bici da corsa montando delle ventose sul tettuccio o sul retro dell'auto.. guardando su internet ho trovato le Seasucker, qualcuno le ha provate? ma soprattuto ci sono alternative simili più economiche? visto il loro prezzo un po' alto.
Grazie! :)

ps: (vorrei le ventose, perché mi sembrano la soluzione più semplice e meno ingombrante)
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
buongiorno ragazzi!
avrei bisogno di trasportare la bici da corsa montando delle ventose sul tettuccio o sul retro dell'auto.. guardando su internet ho trovato le Seasucker, qualcuno le ha provate? ma soprattuto ci sono alternative simili più economiche? visto il loro prezzo un po' alto.
Grazie! :)

ps: (vorrei le ventose, perché mi sembrano la soluzione più semplice e meno ingombrante)

Le ha un mio amico, ci portiamo 3 MTB full (quasi 40 kg) senza problemi......
ab
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
perfetto da come dite sembran buone! risultano stabili una volta montate? avete riscontrato problemi sulla vernice dell'auto una volta rimosse?
e soprattutto sapete dirmi dove conviene comprarle? grazie mille!
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
buongiorno ragazzi!
avrei bisogno di trasportare la bici da corsa montando delle ventose sul tettuccio o sul retro dell'auto.. guardando su internet ho trovato le Seasucker, qualcuno le ha provate? ma soprattuto ci sono alternative simili più economiche? visto il loro prezzo un po' alto.
Grazie! :)

ps: (vorrei le ventose, perché mi sembrano la soluzione più semplice e meno ingombrante)

Le ha un mio amico americano e si trova molto bene.
Considera che lui in patria ha una Corvette e non aveva altra scelta quindi.
Il prezzo è alto concordo ma se ci metti le barre ed un porta bici stile Thule ti costa piu' o meno 100 euro in più ma hai il vantaggio che le levi e rimetti via in una spazio veramente risibile.
Se ti domandi sulla stabilità ti dico che una volta ha trovato una Porsche Carrera ed ha fatto il -------- pestando in accelerazione entrando in autostrada. La bici è rimasta sul tetto senza problemi.
Lorenzo