Abbigliamento Rapha

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Io ho la Classic...bellissima ed ho ordinato oggi la Superlight perchè la Classic è un po' calda per me in questo periodo. poi ho provato la Proteam ma non mi trovo. Penso che Rapha è nata con le maglie in lana e sono i loro prodotti migliori.

Io i sono innamorato della Cima Coppi :love[1]::love[1]: però al momento costa davvero troppo!! Della Classic non mi piacciono i colori di quest'anno :bua:
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Io i sono innamorato della Cima Coppi :love[1]::love[1]: però al momento costa davvero troppo!! Della Classic non mi piacciono i colori di quest'anno :bua:

non potrei utilizzare una maglia senza cerniera intera. Perchè non ti piacciono i colori? io l'ho presa blue. É una maglia molto classica, sarebbe assurdo farla con i colori fluo come la Proteam
 
  • Mi piace
Reactions: palix

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
non potrei utilizzare una maglia senza cerniera intera. Perchè non ti piacciono i colori? io l'ho presa blue. É una maglia molto classica, sarebbe assurdo farla con i colori fluo come la Proteam

No no, come ho scritto molte volte, mi sono avvicinato alla Rapha, proprio perché non usa colori da power rangers :mrgreen: però sulla linea classic preferivo i colori dell'anno scorso( o di due anni fa, non ricordo bene)...c'era un granata bellissimo!!
Secondo te la Cima Coppi è troppo "spessa" per l'estate?
 
Ultima modifica:

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
No no, come ho scritto molte volte, mi sono avvicinato alla Rapha, proprio perché non usa colori da power rangers :mrgreen: però sulla linea classic preferivo i colori dell'anno scorso...c'era un granata bellissimo!!
Secondo te la Cima Coppi è troppo "spessa" per l'estate?

La Cima Coppi è come la Club Jersey, il tessuto è identico alla Classic. Per me troppo calda in giugno e luglio, per questo ho ordinato la SuperLight...ma è una scelta personale. Un amico usa la Club Jersey in piena estate e si trova benissimo...dipende da come sei termoregolato...;-);-);-)

devo però dire che l'uscita di ieri l'ho fatta con la Classic ed è molto traspirante.
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Salve, a tutti sono un estimatore e utilizzatore del marchio già da tempo, ma sto avendo problemi su un reso, non mi rispondono da una settimana e oltre a nessuna e-mail ( altre volte sono sempre stati immediati ) è successo a qualcuno di Voi ?? Saranno mica chiusi :wacko: o in ferie :cry:?
 

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
Salve, a tutti sono un estimatore e utilizzatore del marchio già da tempo, ma sto avendo problemi su un reso, non mi rispondono da una settimana e oltre a nessuna e-mail ( altre volte sono sempre stati immediati ) è successo a qualcuno di Voi ?? Saranno mica chiusi :wacko: o in ferie :cry:?

Ho effettuato un reso proprio oggi, una maglia Super Lightweight Jersey che mi andava un po' stretta. Ho prima fatto la procedura descritta nel loro sito: log in,
storico ordini. Poi ho inviato una e-mail chiedendo altre istruzioni; dopo qualche giorno mi hanno risposto facendomi sapere che potevo usufruire della DHL a titolo gratuito. Ho aderito allo loro proposta e mi arrivata un'altra mail da parte della DHL. Ho prenotato l'invio scegliendo data e fascia oraria, poi ho stampato l'etichette con gli indirizzi ed il codice a barre da allegare al pacco. Oggi è passato
il corriere ed ha ritirato il pacchetto che avevo preparato.
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Ho effettuato un reso proprio oggi, una maglia Super Lightweight Jersey che mi andava un po' stretta. Ho prima fatto la procedura descritta nel loro sito: log in,
storico ordini. Poi ho inviato una e-mail chiedendo altre istruzioni; dopo qualche giorno mi hanno risposto facendomi sapere che potevo usufruire della DHL a titolo gratuito. Ho aderito allo loro proposta e mi arrivata un'altra mail da parte della DHL. Ho prenotato l'invio scegliendo data e fascia oraria, poi ho stampato l'etichette con gli indirizzi ed il codice a barre da allegare al pacco. Oggi è passato
il corriere ed ha ritirato il pacchetto che avevo preparato.

Si pure io l' ho gia' fatto una volta ma non mi rispondono da oltre5-6 gg:( oggi pomeriggio mi e' arrivata una strana e mail, praticamente mi hanno fatto iscrivere ad un sito dove ho trovato tutti i miei messaggi....bo?
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Ho provato una maglia Tiralento Aspen in lana come una volta e sottolineo "come una volta". Senza nulla togliere a Rapha che purtroppo ancora non ho avuto modo di provare ma segnalo che esiste questo nuovo marchio di pregio tutto italiano con una cura dei dettagli minuziosa prodotto da persone con passione incredibile tutta a servizio del prodotto....
[url]www.tiralento.it[/URL]
Io la maglia Aspen l'ho usata a luglio e mi sono davvero ricreduto sui capi in lana nella stagione calda... da provare veramente!
 

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
Ho indossato Rapha per un periodo di tempo ma ultimamente sia in termini di qualita che assistenza clienti sono scesi tantissimo di livello tanto da non giustificare un prezzo cosi alto dei loro prodotti. Al momento quindi non comprero piu loro prodotti, visto che sul mercato ci sono tanti altri prodotti di pari livello se non superiori a prezzi piu contenuti
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Visitato ieri il nuovo permanent store di Berlino, ero entrato pronto a spendere una grossa somma ma alla fine ho desistito.. 350€ x la classic winter jacket mi sembrano un furto, nonostante il fatto che il capo sembra essere davvero eccellente.

Credo che per permettersi un negozio nei centri delle maggiori capitali europee hanno bisogno di gonfiare all’inverosimile questi prezzi .. peccato
 
  • Mi piace
Reactions: palix

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Questi della Rapha sono scollegati dal mondo... ma come si può proporre cifre astronomiche su dei capi che di straordinario non hanno nulla, o meglio, non si discostano di molto (inteso come qualità) dai vari Castelli Sportfull etc.. 350 €. sono un furto bello e buono, anche per la più nobile della disponibilità economica...
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Io credo sia una scelta consapevole di posizionamento nel mercato.
Puntano ad un certo target e lo mantengono anche attraverso il prezzo, elevato.
Evidentemente la scelta paga.
Esteticamente mi piacciono molto ma per me sono cifre insensate, mi accontento di Castelli & co. (che tra l'altro non è che te li regalino)
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Come funziona il reso di rapha?
Ho inoltrato la richiesta, e mi è stato inviato via mail il modulo di reso da compilare, ma per la spedizione come funziona?
Mandano loro un corriere o cosa?