Giant propel

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Intendi nulla.a che vedere con bmc tmr01? Appena vista me la.ricordava...

Si... è un paragone calzante. Premesso che la Bmc mi piace proprio perchè sembra una locomotiva, un mezzo blindato inarrestabile tanto che è "massiccia"... mi aspettavo di vedere qualcosa di analogo e invece ho trovato un mezzo relativamente "leggero" e sinuoso, ti da più la sensazione dell'areodinamicità (sempre ad occhio e sempre considerando che trattasi di bici "aero").

Secondo me la Propel è bellissima!o-o
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
cereal-guy-cereal-guy-spitting.png


puuuuuu******* che figaaa

complimentoni!!!
 
  • Mi piace
Reactions: dorix

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vi presento il mio nuovo spettacolo.

Telaio Giant propel misura M/L
Shimano durace 9000
FFWD F6R TUBOLARE
Completo di pedali liquido antiforatura e garmin 510 team garmin kg 6, 600.
Sarebbe una bici stupenda coi freni tradizionali,con quei freni li' non mi piace,resta il fatto che le forme del telaio e la grafica sono veramente belle...
 

pinobartali

Novellino
24 Aprile 2011
3
1
Visita sito
Bici
corsa
ho anch'io una propel. stupenda. i freni frenano forse anche meglio dei frni tradizioanali (non v-brake) però devo essere onesto sono meno affidabili a danno di problemi che la giant deve risolvere altrimenti si sputtana. è la miglio bici che ho avuto (compreso cervelo e special) ma con i freni di cui non ti puoi fidare
 

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9
ho anch'io una propel. stupenda. i freni frenano forse anche meglio dei frni tradizioanali (non v-brake) però devo essere onesto sono meno affidabili a danno di problemi che la giant deve risolvere altrimenti si sputtana. è la miglio bici che ho avuto (compreso cervelo e special) ma con i freni di cui non ti puoi fidare

A te quali problemi han dato?
Io qualche rogna con il posteriore, in particolare il pattino destro che dopo lunghe discese rimaneva contro la pista frenante.(a volte molto altre meno)
comunque per ora problema apparentemente risolto....

Comunque come potenza frenante sono fantastici....
A me piacciono molto!
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Ciao da proprietario e rivenditore Giant ti posso dire che la bici e uno spettacolo, in salita va come la tcr scendendo da una rabobank non ho notato nessuna differenza, nelle volate in pianura e nel vallonato e un mostro non si scompone neanche di un millimetro, io sono 1,86 per 80kg. Te la consiglio. Per quanto riguarda i freni vanno benissimo l'unico difettuccio li devi regolare spesso per centrali con la ruota...ti invio una foto con le nuove Easton EC90 55 aero larghi 27 mm e tubolari tufo s33 da 24mm....