Trek 6.9 Madone SSL

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Ho scelto questo tipo di ruote xche le uso tutti i giorni e mi portano benifici in ogni situazione..non mi interessa avere un paio di basso profilo per tirare giu 200/300g e magari perdere di rigidità, preferisco avere queste anche xche come estetica a mio avviso sono tra le piu belle.. le ruote in carbonio alto/basso profilo ce l'ho ma ne faccio un utilizzo ben preciso..nn sto troppo attento alla conta degli etti da tirar giu arrivato a questi pesi..per una bici di taglia L..

Grazie cmq dei consigli.

Io ho avuto la 6.9 adesso ho la 7S ho sempre considerato la 6.9 molto piu bella pero' adesso a forza di guardarla la 7S...... In fondo ogni scarafo' e bell.......
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Come avete intuito sono un patito anche di fotografia...uno di questi pomeriggi ho collezionato una 60ina di scatti in notturna (pazzo) , ve ne sparo giusto un paio..i + particolari visto il luogo dove sono state scattate (casa dello studente) :rosik::rosik:

trek69madonenightshotsd.jpg



trek69madonenightshotsd.jpg
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Come avete intuito sono un patito anche di fotografia...uno di questi pomeriggi ho collezionato una 60ina di scatti in notturna (pazzo) , ve ne sparo giusto un paio..i + particolari visto il luogo dove sono state scattate (casa dello studente) :rosik::rosik:

trek69madonenightshotsd.jpg



trek69madonenightshotsd.jpg

Complimenti a mezzo e foto! Sicuramente potrà diventare "bici della settimana" nell'apposita sezione.

Sbaglio oppure avevi anche la Dogma?
 

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
anche se sono di parte (per me da 9 anni dopo TREK c'è solo il diluvio...) ti dico anche la mia... semplicemente FANTASTICA, forse il più bel telaio di sempre in casa Trek... per me unico neo le ruote ad alto profilo, a parte la funzionalità dal punto di vista estetico le trovo veramente INGUARDABILI!!! con 2 ruote a basso profilo di alta gamma per me sarebbe non la bici del mese ma la BICI DELL'ANNO!!! comunque STUPENDA complimenti!!! o-o
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Da possessore di una Trek Madone 6.9 ssl h2 dico la mia:la geometria h 1 è esteticamente più bella dalla mia h2, è meno slooping, le ruote alto profilo ci stanno a pennello. Non mi piace il colore nero, lo so che adesso va per la maggiore. E il trasmettitore del polar sulla forcella rovina un pò la pulizia della linea. Complimenti per l' acqiusto, non te ne pentirai di sicuro
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Grazie ragazzi..
Prossimi aggiornamenti volevo tagliare un pochino la forca da togliere uno spessore piccolo e poi prendermi il nuovo garmin per sfruttare il duotrap x togliere i sensori velocità cadenza polar che ormai come ben dite sporcano troppo l'estetica..

A breve c metto su le r sys slr di mio fratello per provarla anche con quella combinazione. .vi sapro' dire sensazioni e una foto con il nuovo look.

X vann kempen= esatto, avevo il dogma 60.1 che c ho fatto una stagione ed ho avuto un'occasione nel vendelo e trovare questa in contemooranea pertanto con una giusta cifra ho preso telaio e gruppo nuovo mentre le ruote le avevo gia cambiate.

X tubus= volevo h1 x scendere giu e difatti mi trovo bene..e poi cmqsia hai sempre dei margini x salirr.

Grazie x i complimenti riguardo alle foto..le metto x condividere la passione di bici e fotografia visto che sono il primo a vedermi centinaia e centinai di foto per la passione che ci accomuna!
Grazie ancora...vi aggiorno sugli sviluppi.
 
Ultima modifica: