Installare Contakilometri

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Vai ad occhio. Fai delle prove, a banco e su strada, e trova la configurazione ideale.
asd2.gif
 

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Guarda come ti ha detto anche gio' non credo ci sia una formula per calcolare dove mettere il magnete mi ricordo di aver letto che piu' vicino lo metti al ciclocomputer e meno problemi ci sono.Forse tu intendevi il calcolo della circonferenza della ruota che e' il valore da inserire per impostare il ciclocomputer.
 

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
No il magnete lo puoi mettere dove vuoi , chiaramente che passi in linea col sensore, per il resto tu ti riferisci all'impostazione della circonferenza della ruota sul quale lo monti.


Solitamente ogni contakilometri ha un settaggio nel quale inserire la circonferenza

solitamente per una ruota classica da bici da corsa 700x23 il numero da inserire i il 2096
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
No il magnete lo puoi mettere dove vuoi , chiaramente che passi in linea col sensore, per il resto tu ti riferisci all'impostazione della circonferenza della ruota sul quale lo monti.


Solitamente ogni contakilometri ha un settaggio nel quale inserire la circonferenza

solitamente per una ruota classica da bici da corsa 700x23 il numero da inserire i il 2096


provo intanto grazie mille
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
No il magnete lo puoi mettere dove vuoi , chiaramente che passi in linea col sensore, per il resto tu ti riferisci all'impostazione della circonferenza della ruota sul quale lo monti.


Solitamente ogni contakilometri ha un settaggio nel quale inserire la circonferenza

solitamente per una ruota classica da bici da corsa 700x23 il numero da inserire i il 2096


io ho un contachilometri senza fili della areo e mi viene visualizzato un numero sul display del tipo 2196 o giu' di li' di cui pero' posso variare soltanto la prima cifra da 0 a 4....non so' come fare a impostare il 2096